Miglior interpretazione drammatica va a Monchito: che tragedia tagliare le unghie – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

Che tragedia tagliare le unghie a Monchito, l’interpretazione drammatica del cane diventa virale su TikTok – VIDEO.

Tagliare unghie al cane
Tagliare unghie al cane (TikTok – @dulcescachorros.uio.ec)

A volte gli animali hanno una reazione davvero drammatica! Un cane bastardino color caramello è stato sorpreso a fare il massimo del dramma mentre il suo umano gli taglia le unghie. Nel video virale di TikTok, il cane inizia a piagnucolare ogni volta che il suo tutore cerca di posizionare la tronchesina. La performance è così ben fatta che si sarebbe meritato un premio Oscar.

Che tragedia tagliare le unghie: il cane mette in scena la sua migliore performance – VIDEO

cane scenata unghie
Monchito (TikTok – @dulcescachorros.uio.ec)

Il suo nome è Monchito ed è un bastardino che vive nel rifugio Dulce Cachorros a Quito, in Ecuador. Oltre a lui, decine di altri quattro zampe sono stati salvati dal responsabile del posto, Fabricio Guajala, il quale dedica la sua vita a prendersi cura di loro. Fabricio ha condiviso sul profilo TikTok del rifugio una grande performance di Monchito. Il bastardino, solitamente molto dolce, appare in grembo al proprietario fingendo di provare un dolore enorme alla minaccia di tagliargli le unghie.

Fabricio si limita a posizionare il tagliaunghie vicino alle sue zampe, e già si lamenta come a chiedere all’uomo di smettere. Nel frattempo, altri cagnolini si avvicinano per curiosare, per capire cosa stesse succedendo. Dal video è praticamente possibile capire cosa dice il bastardino e l’uomo cerca di calmarlo, anche se rimane divertito davanti alla straordinaria performance di Monchito. Cosa è successo? Che cosa è successo? La faccia che fa quel ranocchietto viziato! Povero piccolo!“, scherza l’uomo.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

La caption del video recita: “Quando il piccolo Monchito vuole sabotare il mio lavoro. Monchito è viziato. Qual era la mia vita prima di te?“. Anche se ad alcuni cani non piace molto, tagliare le unghie è essenziale nella loro routine di toelettatura. Secondo gli esperti, se lasciate crescere, alcuni cani soffrono del fatto che si arricciano e iniziano a crescere nei cuscinetti delle zampe. Questo porta a piaghe e infezioni dolorose.

@dulcescachorros.uio.ecLOS AMO MIS BEBÉS

♬ sonido original – dulcescachorros.uio.ec

Il video, visualizzato da oltre 1.5 milioni di persone, ha ottenuto 182.000 “mi piace” e migliaia di commenti: “È un artista, si nota come si gira per guardare la telecamera“; “Ha vinto l’Oscar come miglior attore drammatico nel 2023“, “Mochito è pronto per i film e le serie Netflix“.

Impostazioni privacy