Tarantola+fugge+dalla+teca+e+crea+scompiglio+e+panico+in+casa
amoreaquattrozampeit
/news/tarantola-fugge-dalla-teca-e-crea-scompiglio-e-panico-in-casa/82591/amp/
Categoria News

Tarantola fugge dalla teca e crea scompiglio e panico in casa

Tarantola fugge dalla teca e mette in subbuglio la famiglia un video esilarante e scioccante  che fa comprendere l’importanza di saper gestire gli animali prima di acquistarli.

tarantola fugge dalla teca gettando tutta la casa nel caos e nel panico (Screen Video)

Beeches Crescent, West Sussex.  un’uomo stava facendo uscire la propria tarantola domestica dalla teca, ma ha perso il controllo della situazione.

Potrebbe interessarti anche :Sei coraggioso? I 10 migliori insetti domestici che dovresti voler adottare

La fuga della tarantola

tarantola fugge dalla teca gettando tutta la casa nel caos e nel panico (Screen Video)

Mentre con una matita cercava di indirizzarlo verso la direzione che avrebbe dovuto prendere per farsi ammirare, la tarantola ha deciso di  arrampicarsi  sul suo braccio dell’uomo  per poi andare dietro la sua schiena.

L’uomo molto agitato per la situazione si è gettato in terra in attesa che la moglie riuscisse a fare qualcosa per liberarlo da quella che vista dal di fuori potrebbe sembrare una situazione esilarane, ma che molto probabilmente vissuta dall’uomo è stata un’esperienza orrenda e traumatica.

Dal video si può notare come la situazione sia sfuggita di mano a tutti, tra risate e urla varie la moglie dell’uomo con un teschio di legno cerca inutilmente di liberare il marito che non può fare altro che stare sdraiato in terra in attesa che qualcuno lo soccorra.

Il ragno visto il teschio in un primo momento sale sul legno, per poi sfuggire nuovamente attraverso una cavità  dirigendosi in direzione del collo dell’uomo. Il video termina e si presuppone che vista la pubblicazione del video sui social tutto sia andato per il meglio.

La persona che ha postato il video ha infatti scritto “Così abbiamo acquistato una nuova tarantola per mio figlio di sei anni. Nel negozio il ragno era gentile e calmo, gestito bene”.

Dopo averlo  sistemato a casa per alcuni giorni, mio ​​figlio mi ha chiesto di tirarlo fuori in modo da poterlo mostrare ai nostri amici, è allora che è andato storto”.

È andato dritto su per il braccio di mio marito, sulla schiena e nessuno lo ha aiutato, solo che non so cosa avrei fatto se fosse caduto invece sul mio maglione !!”

Il video è stato girato il 2 aprile ma è stato pubblicato sui social solo recentemente, in molti negli ultimi tempi si sono cimentati nell’adottare animali domestici insoliti, prima di procedere con l’acquisto o con l’adozione però bisogna essere sempre consapevoli di tutte le responsabilità, e le accortezze che queste creature comportano.

L.L.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • Gatti

Capirà che mi sto sentendo male? E il mio gatto saprà aiutarmi?

Il mio gatto capisce quando sto male, come fa a saperlo? Svelati i segreti del…

9 ore ago
  • News

Dei rumori sinistri dal tetto non mi facevano dormire, poi li ho trovati

Sentire dei rumori provenire dalla soffitta durante la notte non è augurabile a nessuno e,…

12 ore ago
  • Curiosita

Attenzione il cane sta per attaccarti: i 4 segnali da non sottovalutare

Scopri come non sottovalutae reazioni improvvise nel cane riconoscendo segnali anomali volti a indicare che…

15 ore ago