Team Anagni Bike nuova mascotte: cucciolo salvato dalla strada (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Mentre stavano pedalando, il Team Anagni Bike, ha trovato e soccorso un cucciolo sul ciglio della strada. Diventerà la loro nuova mascotte

Il cucciolo salvato dal Team Anagni Bike (Screen video Youtube)
Il cucciolo salvato dal Team Anagni Bike (Screen video Youtube)

Quante volte sentiamo parlare di colpo di fulmine. Quel momento esatto, durante il primo incontro, nel quale ci rendiamo conto di avere davanti qualcuno di speciale. Non capita solo tra esseri umani, ma anche tra esseri umani e i nostri amici a quattro zampe.

La prima volta che osserviamo persi i loro occhietti pieni di amore, sappiamo già che li ameremo per sempre. Ed è proprio un colpo di fulmine quello che ha unito un gruppo di ciclisti del Team Anagni Bike e un cucciolo abbandonato sulla strada. Amore a prima vista tanto che hanno deciso di adottare il cagnolino e tenerlo per sempre con loro, facendolo diventare la nuova mascotte.

Potrebbe interessarti anche: Atrani: ragazza in vacanza adotta un cane abbandonato (FOTO)

Team Anagni Bike e il cucciolo che sarà la nuova mascotte

Il Team Anagni Bike insieme alla loro nuova mascotte (Screen video Youtube)
Il Team Anagni Bike insieme alla loro nuova mascotte (Screen video Youtube)

Nato circa quindici anni fa, il Team Anagni Bike, vede l’unione di persone di diverse età che hanno interessi comuni, come l’ambiente, la voglia di stare insieme all’aria aperta e ovviamente la bicicletta. Il gruppo si diverte non soltanto a passare le loro giornate pedalando ammirando meravigliosi panorami, ma anche partecipando a manifestazioni agonistiche in giro per la regione Lazio.

E proprio in una delle loro uscite che hanno trovato un cucciolo abbandonato. I ciclisti hanno arrestato immediatamente il loro pedalare accorrendo dal cagnolino, per accertarsi delle sue condizioni. Nell’attesa che la Protezione Animali li raggiungesse sul posto, la scintilla tra il gruppo e l’animale è scattata, e una volta giunti sul posto i soccorsi, i ciclisti non hanno avuto dubbi nel comunicare la loro intenzione di adottare il piccolo pelosetto.

Lo abbiamo trovato per strada, adesso verrà adottato ed entrerà in un posto sicuro” così in un video i ciclisti presentano il loro nuovo amico a quattro zampe, “farà parte del team Anagni Bike. Si chiamerà Bike!” diventando così a tutti gli effetti la nuova mascotte del Team.

Le facce sorridenti dei ciclisti rendono perfettamente la gioia che hanno provato nell’incontro con il piccolo cucciolo dal pelo chiaro, che sicuramente avrà trovato una grande famiglia che si prenderà cura di lui e lo amerà incondizionatamente per sempre.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy