Home News Telecamera nascosta vicino la fontana: arrivano tutti gli animali – VIDEO

Telecamera nascosta vicino la fontana: arrivano tutti gli animali – VIDEO

Un sorprendente video mostra una serie impressionante di animali che si abbevera vicino a una fontana: telecamera nascosta per tutti. Nessuno degli animali appartenente alla fauna selvatica si accorge che viene ripreso mentre si accinge a bere l’acqua.

Telecamera Nascosta Fontana Animali
Il lupo vicino la fontana (Screenshot Video YouTube)

Oggi giorno siamo sempre più impressionati dalle numerose, se non migliaia o milioni, di immagini che circolano nel web. Sono veramente tante e, a volte, abbiamo l’imbarazzo della scelta. Questo, altresì, può significare che possiamo scegliere cosa vedere e cosa non. Cosa può attirare la nostra attenzione e cosa può provocarci quel prurito che sentiamo quando vediamo qualcosa di spiacevole. In mezzo a questo marasma d’immagini ci sono anche i nostri amici a quattro zampe. Alcune volte sono dei veri protagonisti di video esilaranti, accattivanti, avvincenti o anche, ahinoi, a dir poco spiacevoli. Non si può sempre trovare qualcosa di bello. Ma oggi sì. E ce lo dimostrano una serie impressionanti di animali. I quali si accingono a bere da una fontana. Niente di impressionante, se non che tutto ciò è filmato da una telecamera nascosta.

A ognuno il suo turno: gli animali che bevono alla fontana sembrano aspettare e rispettare l’altro

Telecamera Nascosta Fontana Animali
Il gatto di notte vicino la fontana (Screenshot Video YouTube)

Grazie al web siamo in costante aggiornamento. Su fatti seri, che occupano la vita di tutti noi, come la pandemia da coronavirus. Ma anche su fatti meno importanti, sui quali possiamo prestare la nostra attenzione per far sì che esca una risata o un piacevole commento anche in famiglia.

LEGGI ANCHE >>> La vita di un lupo ripresa da una telecamera soggettiva – VIDEO

E allora bisogna trovarlo proprio negli animali. Alcune volte protagonisti di veri e propri filmati, dolci e sensibili. Uno di questo è apparso pochi giorni fa su YouTube e ha fatto subito il giro del web, raggiungendo grandi visualizzazione. Un uomo, residente a Vista, cittadina a nord di San Diego, nello Stato della California, ha piazzato una telecamera nascosta appena appena vicino una fontanella.

Ha aspettato un po’ di giorni, poi ha “riavvolto il nastro” (almeno un tempo si diceva così), e ha osservato cosa poteva accadere di tanto speciale. Più che speciale, ha trovato qualcosa di bello, nel vero senso della parola. Un’impressionante serie di animali, diversi fra di loro, che si apprestavano a bere dell’acqua. Ognuno rispettando il suo turno.

LEGGI ANCHE >>> Cane salva il suo compagno cieco caduto in piscina: le immagini riprese da una telecamera VIDEO

Serpenti, conigli, tassi, uccelli, lupi e così via. Ovviamente nessuno era in fila uno dietro l’altro. Ma, dalla sequenza della clip, si vede come ognuno di loro abbia rispettato diversi tempi della giornata per poter usufruire e bere dell’acqua pulita. Un senso del rispetto veramente elevato!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.