Temptation Island Floriana in lacrime per i meravigliosi baci (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Intrighi tradimenti e situazioni scomode di coppia sono state messe in luce nella terza puntata del programma televisivo Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia, un nuovo colpo al cuore per Floriana la fidanzata di Federico che è rimasta nuovamente distrutta dalle parole taglienti del fidanzato dopo aver visto i video con la tentatrice Vincenza.

Floriana in lacrime per la confidenza alla tentatrice (Screen Video)
Floriana in lacrime per la confidenza alla tentatrice (Screen Video)

La loro storia d’amore ha avuto inizio 2 anni fa a Palermo città natale di entrambi, a scegliere di intraprendere questo cammino tortuoso nei loro sentimenti era stata proprio Floriana che notando un calo nell’interesse nei suoi confronti aveva deciso di scrivere al programma.

A quanto pare il fidanzato Federico era stanco di quelle che descriveva solo come paranoie ma le sue ultime parole hanno ferito la ragazza che si è disperata dopo averle sentite.

Temptation Island Floriana in lacrime per le parole di Federico

Floriana in lacrime per la confidenza alla tentatrice (Screen Video)
Floriana in lacrime per la confidenza alla tentatrice (Screen Instagram)

Durante il consueto Falò nel quale vengono mostrati i comportamenti dei fidanzati infatti Floriana ha assistito ad alcune confidenze del suo Federico con una delle tentatrici dove ha ammesso non molto velatamente di non essere più innamorato.

Oltre a questa rivelazione il fidanzato ha anche affermato :” Non mi fa più ridere, non mi fa più stare bene.” “ormai lei è diventata tipo quelle sposate da 40 anni.” “Lei a casa sta con il pigiamone di pile sempre ogni giorno” Alle domande della tentatrice di nome Vincenza sul se Floriana organizzasse qualche “sorpresa” per lui, Federico ha risposto
“a letto poi si mette pure le doppie coperte, poi se parli con lei il problema sono io”.

Ma c’è stata una rivelazione che proprio non è piaciuta alla fidanzata che oltre a farla apparire fredda nei sui confronti, l’ha fatta emergere una donna che programma i momenti di intimità e descrivendola come una persona insensibile anche con il cane che hanno adottato durante la loro convivenza.

Federico ha infatti asserito : “Lei quando mi dice ti amo lo dice la sera e basta, secondo me è una fissazione sua prima di andare a letto “Ti amo” a me non piace questa cosa perché uno lo deve dire quando se lo sente e io invece le devo rispondere “pure io” perchè se non le rispondo pure io lei dice “Che fai non mi ami”…” Prima di mangiare 2 baci prima di andare a letto buonanotte ti amo , prima di farmi la doccia due baci, lei si programma tutta la giornata .”

Ma la cosa che probabilmente ha fatto scattare Floriana è la descrizione che ha dato del suo rapporto con il loro cane , Federico ha infatti confidato alla tentatrice: ” Lei è assente pure con il cane il cane ci va è lei “Levati”, il cane è sul divano e lei “spostati””. “Io prendo il cane e me lo metto accanto, io il cane me lo bacio tutto…tutto il tempo me lo bacio, invece con lei mi….cioè mi bacio più il cane che lei”.

Dopo aver visto altri momenti nei quali il suo fidanzato fa comprendere quanto sia interessato alla tentatrice la povera Floriana non può far altro che scoppiare in lacrime e asserire : “Come faccio a farmi una famiglia con uno che a 34 anni, invece di pensare ai nostri problemi, si sta facendo la storia d’amore con un’altra?”.

Dopo quella che può sembrare una vera e propria umiliazione nei suoi confronti come reagirà la ragazza?

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy