Test+visivo+della+Regina+delle+Api+osserva+attentamente+riesci+a+vederla%3F
amoreaquattrozampeit
/news/test-visivo-della-regina-delle-api-osserva-attentamente-riesci-a-vederla/88913/amp/
Categoria News

Test visivo della Regina delle Api osserva attentamente riesci a vederla?

Un nuovo test che sfida le vostre capacità visive è diventato virale sui social, questa sfida difficilissima ha messo in crisi moltissimi utenti che non sono riusciti in alcun modo a risolvere questo test e a trovare la regina .

Per alcuni potrebbe risultare molto semplice ma per altri potrebbe essere uno dei test più difficili mai visti, e proprio  per questo motivo vi invitiamo e vi sfidiamo a mettervi alla prova.

Avete a disposizione per la risoluzione del test 120 secondi nei quali dovreste essere in grado di individuare l’ape regina nascosta tra le api operaie . Siete in grado di vederla?

Osservate attentamente e cercate di notare tra le tante api operaie dove si nasconde l’ape Regina .

Potrebbe interessarti anche: Test visivo :Riuscite a vedere il topo nascosto nel ritratto del leone?

Il test dell’ape regina

Questa nuova sfida infatti mira ad aumentare le vostre capacità di osservazione, tenendo conto dell’elevata difficoltà del test visivo vi regaliamo 60 secondi in più per poter localizzare la Regina.

Osservate attentamente l’immagine dove i colori realistici e la presenza di moltissime api operaie portano in confusione chiunque stia osservando l’immagine.

La vignetta realizzata da Thedudolf postata su moltissimi social ha sfidato moltissimi utenti ad aguzzare la vista per cercare di trovare nel minor tempo possibile la regina nascosta.

In moltissimi hanno cercato in ogni modo di individuare la Regina tra le operaie sfidando le proprie capacità mentali cercando di rendere la mente più elastica possibili e interpretando e visualizzando ogni minimo particolare che poteva essere d’aiuto nella ricerca della Regina.

Nell’immagine infatti sono rappresentate molte api, tutte con la stessa forma e dimensione ma sono i particolari a fare la differenza.

Alcune api hanno infatti alcuni oggetti particolari che le distinguono dalle altre come cappellini, fiocchetti, occhiali, sciarpe, tutto quello che distingue però delle comuni api.

Ovviamente visto che a tutte le api è stata data la stessa forma e la stessa dimensione per distinguere la Regina le è stata disegnata quello che è solitamente l’elemento distintivo della regalità, ovvero la corona.

Dopo questo piccolo indizio potreste essere in grado di trovarla ma se non ci siete ancora riusciti non disperate.

Se volete scoprire dove si nasconde la regina e quindi scoprire la soluzione del test clicca su successivo—>>>  

Page: 1 2

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Infarto in corso: “se non fosse stato per il mio cane sarei morto”

Certe storie mi fanno capire che i cani possono davvero salvarti la vita: la storia…

3 ore ago
  • News

Pastore Tedesco incontra un cervo: un gesto inaspettato chi mi ha lasciato senza fiato

Gli animali sono sempre in grado di sorprenderci, come questo Pastore Tedesco che incontra un…

6 ore ago
  • News

Abbandonati sotto l’albero in una scatola: gatti salvati da un tragico destino

La vita ha riservato un’incredibile sorpresa per a questi piccoli gatti trovati in una scatola,…

9 ore ago