Test visivo difficilissimo trova il pappagallo: solo l’1% riesce a risolverlo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Il test visivo del pappagallo tra i papaveri solo l’1% riesce a risolverlo, mettetevi alla prova e cercate di localizzare il piccolo pappagallo nascosto.

Test visivo del pappagallo tra i tulipani
Test visivo del pappagallo tra i tulipani

I test visivi hanno letteralmente stracciato in termini di condivisioni e visualizzazioni i test della personalità, questi strepitosi rompicapo obbligano infatti chi decide di sottoporsi a questi test ad allenare le proprie capacità visive e la propria elasticità mentale.

Quello che vi proponiamo oggi è un test su una foto reale e non su un disegno il che rende il test molto interessante e difficoltoso.

Molte volte nei nostri test visivi vi avevamo infatti anticipato che i test vi avrebbero aiutato a tenere la mente allenata fornendovi i mezzi per imparare a notare cose animali o persone che prima non avreste notato anche nella vita vera.

In questa strepitosa immagine di un campo di tulipani infatti si nasconde un piccolo pappagallo sarete in grado di individuarlo?

Il test visivo del pappagallo tra i papaveri

Per la risoluzione del test sono stati messi a disposizione solo 10 secondi, il tempo limitato e tutto il rosso e il verde dell’immagine portano la vostra mente a confondersi, ma non disperate osservate attentamente l’immagine completa e cercate di localizzare il pappagallo nascosto in bella vista.

Test visivo del pappagallo tra i tulipani solo l'1 % riesce a risolverlo
Test visivo del pappagallo tra i tulipani solo l’1 % riesce a risolverlo

Se non siete riusciti a trovare il pappagallo in soli 10 secondi cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione—>>>>

Impostazioni privacy