Il test visivo difficilissimo👀: Riesci a trovare i tre intrusi tra i pinguini🐧?

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un nuovo test visivo ha lasciato senza parole tutti gli utenti dei social che si sono cimentati nella ricerca degli intrusi, e voi riuscirete a trovarli nel tempo stabilito?

Il test visivo difficilissimo👀: Riesci a trovare i tre intrusi tra i pinguini🐧?
Il test visivo difficilissimo👀: Riesci a trovare i tre intrusi tra i pinguini🐧?

Un novo e difficilissimo test è stato diffuso sui social dal noto vignettista The Dudolf che ha sfidato tutti i suoi follower a ricercare nella vignetta stracolma di pinguini 3 intrusi che si sono mimetizzati sui ghiacciai, riuscirete a notarli nel tempo stabilito?

Il tempo messo a disposizione per la risoluzione del test è di 20 secondi, in questo arco di tempo infatti dovrete localizzare i 3 intrusi riuscendo anche a comprendere chi siano oltre a dove si trovino.

Il test dei 3 intrusi tra i pinguini

Senza ulteriore indugio andiamo a mostrarvi l’immagine completa nella quale dovrete localizzare gli intrusi, ma prima un piccolo suggerimento, non focalizzate la vostra ricerca sui pupazzi di neve, non sono loro gli intrusi da trovare.

I pupazzi di neve sono infatti solo un elemento di distrazione. Chi è solito sottoporsi ai test visivi dell’artista sa infatti che il vignettista durante la realizzazione delle sue opere si diverte ad inserire nelle immagini vari elementi di distrazione come cappelli, sciarpe e molto altro o a rendere, come in questo caso uno dei pinguini più divertente degli altri, osservando bene infatti troverete  dei pinguini con le ali alzate in sego di gioia.

Senza farvi distrarre avviate il vostro cronometro ricordando di avere a disposizione solo 20 secondi per la risoluzione del test, pronti? Via!

Se non siete riusciti a trovare i tre intrusi nascosti all’interno dell’immagine , non disperate scorrete verso il basso e vi riveleremo la soluzione—–>>>>

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Se non siete riusciti a trovare i 3 clandestini all’interno dell’immagine non disperate ma tentate nuovamente la localizzazione, questa volta senza preoccuparvi del tempo e con un piccolo aiuto, vi sveleremo infatti l’identità dei 3 estranei nella foto.

Si tratta di 3 dolci gatti osservate attentamente , ma se ancora non riuscite a vederli sotto la fotografia troverete la soluzione.

Soluzione

Trovare i 3 gatti nascosti nella vignetta non era affatto semplici la colorazione dei gatti e i molteplici pinguini e gli elementi disegnati appositamente per distrarre gli utenti potevano mettervi in seria difficoltà.

Se non siete riusciti a localizzare i gatti nel tempo stabilito o avete avuto bisogno della soluzione continuate ad allenare la vostra mente con i test visivi che potranno aiutarvi a sviluppare sempre maggiormente le vostre capacità mentali

Impostazioni privacy