Il+test+visivo+dei+piccioni++%3A+trova+l%26%238217%3Bintruso+in+soli+10+secondi
amoreaquattrozampeit
/news/test-visivo-piccioni-trova-intruso/168553/amp/
Categoria News

Il test visivo dei piccioni : trova l’intruso in soli 10 secondi

Il test visivo sconvolgente invita tutti gli internauti a mettersi alla prova, riuscirete a trovare l’intruso nascosto tra i piccioni nel tempo stabilito? Osservate l’immagine, mettetevi alla prova trovando l’intruso.

Test visivo dei piccioni (Screen Facebook- Amoreaquattrozampe.it)

Vi è mai capitato di voler mettere alla prova le vostre abilità per cercare di superare i vostri limiti? Siete pronti per una sfida? Se sì, allora questo test fa al caso vostro.

In soli dieci secondi infatti dovrete localizzare l’intruso nell’immagine. Sembra facile, ma ci vuole molta attenzione e capacità di concentrazione per individuare l’elemento fuori posto.

Il test metterà alla prova la vostra capacità di concentrarvi sui dettagli e di trovare la soluzione in un battito d’occhio. Non sarà facile, ma con attenzione e concentrazione, potreste trovare l’intruso nell’immagine. Avete solo dieci secondi, a disposizione siete pronti a iniziare? Osservate l’immagine completa e cercate di localizzare l’intruso in soli 10 secondi

Trova l’intruso nascosto tra i piccioni in 10 secondi

Test visivo dei piccioni (Foto Facebook “Divertentissimo”- Amoreaquattrozampe.it)

Come avrete notato il test consiste in un’immagine che raffigura molti piccioni vicini. Gli uccelli hanno colori molto simili tra loro , a volte la colorazione degli uccelli è invertita, ma hanno caratteristiche fisiche molto simili tra loro. Può sembrare un po’ caotico a prima vista, e la vignetta è stata realizzata appositamente per portare il vostro sguardo in confusione ma osservando attentamente, si nota quanto sia ordinato. Il vostro compito è trovare l’intruso tra di loro, avete solo 10 secondi per farlo, osservate l’immagine completa pronti? via!

Se non siete riusciti a individuare l’intruso nell’immagine, non preoccupatevi scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione—->>>

Prima di rivelarvi dove si nasconde l’intruso c’è un piccolo indizio che potrebbe aiutarvi. L’intruso che state cercando è un gatto. Senza la pressione del tempo che scorre , potrete continuare a cercarlo con più calma, ma se proprio non siete riusciti a vederlo vi basterà scorrere ancora verso il basso e troverete la soluzione

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Test visivo dei piccioni (Foto Facebook “Divertentissimo”- Amoreaquattrozampe.it)

Soluzione

Test visivo dei piccioni (Screen Facebook- Amoreaquattrozampe.it)

Il gatto si trovava esattamente al centro sulla destra, tra tutti i piccioni vicini. Gli occhi sbarrati e i colori simili agli altri animali presenti nella foto avrebbero potuto ingannare. Non era facile, ma solo un buon osservatore avrebbe potuto riuscire nell’impresa.

Se sei riuscito a individuare l’animale nascosto, complimenti! Altrimenti, non preoccuparti, potrai allenarti per migliorare la prossima volta e cercare di individuare l’intruso senza l’ausilio degli indizi. Sii sempre pronto per nuove sfide e non temere di superare i tuoi limiti.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Loriana Lionetti

Loriana Lionetti nasce a Anzio nella provincia di Roma nel 1989 consegue gli studi come perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Dopo gli studi si concentra su le sue due più grandi passioni: La scrittura e gli animali. E’ infatti la fiera mamma adottiva di 3 cani 2 gatti un drago barbuto e un Ara Ararauna. Con gli anni la sua curiosità l’ha portata ad informarsi e prodigarsi sempre di più per gli animali e per l'ambiente e nell'informazione e nel giornalismo conseguendo il tesserino professionale da pubblicista presso l'ordine dei giornalisti del Lazio . Lavorare per amore a quattro zampe gli ha permesso quindi di poter combinare il suo lavoro con le sue passioni.

Published by
Loriana Lionetti

Articoli recenti

  • News

Terrore in giardino: la scoperta choc che ha scatenato il panico

L'intenzione era quella di godersi la calma e la tranquillità del proprio giardino quando all'improvviso…

3 ore ago
  • Curiosita

Vespe o api chi è il vero nemico? La verità dietro i pregiudizi

Vespe e api fanno parte del nostro ecosistema e nel nostro immaginario vediamo le prime…

12 ore ago
  • News

Shock al Rifugio: Il gatto salvato rivela una sorpresa inquietante!

Sono molto i casi di abbandono di cui veniamo a conoscenza ogni giorno ma davvero…

15 ore ago