Il test visivo degli squali: solo i più perspicaci riescono a trovare l’intruso

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Trovare l’intruso nascosto tra gli squali non era un’impresa semplice, il tempo irrisorio messo a disposizione e le colorazione dell’immagine infatti avrebbero messo a dura prova le capacità di chiunque.

Prima di procedere con la soluzione vorremmo che tentaste nuovamente la vostra ricerca ma questa volta con due piccoli aiuti, prima cosa non avrete un limite di tempo massimo in cui cercare l’intruso e come seconda cosa vorremmo rivelarvi l’identità dell’intruso.

Se bene sia stato rappresentato molto grande si tratta di un semplice pesce nascosto tra gli squali ora osservate nuovamente e  attentamente l’immagine e cercate di localizzare il pesce nascosto tra gli squali ma se proprio non riuscite a vederlo scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione.

Il test visivo degli squali: solo i più perspicaci riescono a trovare l'intruso
Il test visivo degli squali: solo i più perspicaci riescono a trovare l’intruso

Soluzione

Il test visivo degli squali: solo i più perspicaci riescono a trovare l’intruso

Trovare il pesce nascosto tra gli squali in soli 7 secondi non era affatto semplice, chi ha realizzato l’immagine ha infatti pensato di rappresentare il pesce delle dimensioni quasi simili a quelle degli squali.

Se non siete riusciti a individuare il pesce tra gli squali  nel tempo stabilito o se avete avuto bisogni della soluzione, continuate ad allenare la mente con i test visivi e psicologici che potranno esservi utili anche nella vita di tutti i giorni.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Impostazioni privacy