Tiziana, la cagnolina trovata con un tumore visibile: cerca casa

Foto dell'autore

By Michele Sordillo

News

Tiziana, la cagnolina trovata con un tumore visibile mentre vagabondava per le strade: è in cerca di una casa e di una famiglia che la possa prendere con sé e donarle quell’amore che, forse, non ha mai sperimentato prima.

Tiziana Cagnolina Cerca Casa
La cagnolina Tiziana in primo piano (Facebook – ENPA, Ente Nazionale Protezione Animali)

Alcune dei nostri amici a quattro zampe vagabondano per le strade anche per anni. Senza che nessuno si possa accorgere di loro. Se per alcuni la vita sembra essere più dignitosa e pregna d’amore, per altri non è affatto così. Finché non decidono di uscire allo scoperto e affidarsi a qualcuno. Come? Cercando di mettersi in evidenza anche sul ciglio di una strada. Così com’è successo alla nostra amica di nome Tiziana, una cagnolina, avanti con l’età, che è stata trovata con tumore ben visibile. Ora è al sicuro in un rifugio, ma vuole trovare, al più presto, una casa e una famiglia che la possa rendere felice come mai è successo prima nella sua vita. Qualcuno si è messo in azione per lei.

La cagnolina Tiziana vuole vivere un’altra vita: una casa, tutta per lei, sarebbe più di un sogno

Tiziana Cagnolina Cerca Casa
La cagnolina Tiziana all’interno del rifugio (Facebook – ENPA, Ente Nazionale Protezione Animali)

Una seconda chance di vita può capitare a tutti, figuriamoci se non può esserlo per i nostri amici a quattro zampe. E così sembra essere giunta l’ora, per una seconda chance appunto, anche per Tiziana.

LEGGI ANCHE >>> Sasha, la gatta nata “invisibile”: cerca una famiglia

La cagnolina vagabondava per le strade della Puglia. Quando è stata salvata, forse appena in tempo, si è subito notato un tumore. Il cane è stato fatto operare d’urgenza, di modo che potesse recuperare da subito le sue forze.

Tiziana, ormai, non è più un giovane cane. Ma non per questo motivo deve essere abbandonata a sé stessa. Anzi, prendere in casa un cane adulto potrebbe comportare più piacere che rischi. In fondo, lei, vuole solo un po’ di pace e serenità, cosa che non ha mai trovato nella vita.

LEGGI ANCHE >>> Il cane Gea, rimasta sola con le sue cucciole: cercano una famiglia

L’appello è stato lanciato da Enpa, che ha ripreso quello dell’organizzazione no-profit Adottami Col Cuore – ODV. Per ora Tiziana è tenuta al sicuro in stallo, ma non vede l’ora di abbracciare una famiglia tutta per lei. Di seguito le informazioni necessarie per una sua eventuale adozione.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Michele Sordillo

Impostazioni privacy