Tomaso Trussardi e il ti amo rivolto al suo cucciolo (FOTO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

In un post dedicato al suo cucciolo Odino, Tomaso Trussardi dichiara quanto il quattro zampe sia importante per lui

Tomaso Trussardi (Screen Instagram)
Tomaso Trussardi (Screen Instagram)

Tomaso Trussardi è il CEO dell’azienda di famiglia, noto marchio italiano, insieme a lui le sue sorelle Gaia e Beatrice. La sua vita viene messa sotto i riflettori, soprattutto quando incontra la sua ormai ex moglie, Michelle Hunziker.

La loro differenza di età, come dichiarato in varie occasioni, inizialmente per la showgirl rappresentava un problema, ma l’amore ha poi vinto su tutto e i due si sono sposati nel 2014. Frutto dell’amore le loro due figlie, Celeste e Sole.

Poi qualcosa cambia e come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia, arriva la notizia, tramite comunicato stampa, del divorzio. Le motivazioni sono state tenute riservate e c’è tutta l’intenzione di non rovinare il loro rapporto soprattutto per preservare la crescita delle bambine.

Le loro vite vanno avanti anche se contornate dal vociferare di gossip che vede entrambi coinvolti. Tomaso però per il momento, sembra avere un debole particolare solo per il suo cucciolo Odino, al quale fa una dolce dedica.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi prendono Odino il levriero

Tomaso Trussardi e il ti amo per Odino

Odino (Screen Instagram)
Odino (Screen Instagram)

Le motivazioni dietro la rottura tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker non sono state rese note, ma l’interesse intorno all’ormai ex coppia è molto alto. La showgirl, a poco tempo di distanza dalla notizia, è tornata in tv con un programma dal titolo “Michelle Impossibile”, dove ospiti ci saranno le persone più importanti per lei, tra cui Eros Ramazzotti, papà di Aurora.

Trussardi anche lui concentrato sul lavoro, ha però trovato il tempo per dedicare un dolce messaggio al suo adorato cucciolo Odino. “Buon compleanno mio carissimo amico! Ti amo!” queste le parole per festeggiare il compleanno dell’amico a quattro zampe.

Un tenero pensiero rivolto al cucciolo tramite social, postando una spensierata foto di Odino. Presente spesso nei post di Trussardi, si capisce quanto importante sia cagnolino per l’imprenditore.

Indubbiamente il momento che l’ex coppia sta vivendo non è dei più semplici, ma Tomaso potrà sempre contare sul supporto del suo amico a quattro zampe che rimarrà per sempre al suo fianco.

 

 

 

Impostazioni privacy