La trasformazione del cane randagio Raleigh: finalmente la felicità -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La trasformazione del cane randagio Raleigh. Malnutrito, ferito e disidratato è stato ritrovato in condizioni disperate -VIDEO

Il cane denutrito e ferito (Foto Twitter)
Il cane denutrito e ferito (Foto Twitter)

Le persone stentavano a credere a quello che avevano davanti ai loro occhi. Era malnutrito, disidratato e affamato. Stiamo parlando di un cane randagio di nome Raleigh che trascorreva i suoi giorni in maniera triste e disperata. Le sue condizioni fisiche erano pessime perché sul suo manto presentava delle ferite aperte. Una sua ripresa sembrava un’impresa impossibile, invece un giorno, tutto è cambiato, grazie al cuore generoso di una donna.

La trasformazione del cane randagio Raleigh, una vita piena di sofferenza -VIDEO

il cane ferito (Foto Twitter)
il cane ferito (Foto Twitter)

Una volontaria, per caso, si è imbattuta nel tenero pelosetto. Ha notato le sue disperate condizioni di salute e non ha potuto fare a meno di occuparsi di lui. La donna lo ha portato in una clinica veterinaria e ha scoperto insieme ai suoi colleghi che il quattro zampe non aveva nessuna intenzione di mollare la presa. Dalla visita è emerso che il piccolo aveva vissuto dei veri e propri traumi, complicati da dimenticare. Il suo stato di salute non era dei migliori perché ci sono volute delle settimane affinché possa rimettersi in forma. Il pelosetto voleva mostrare a tutte le persone che credevano in lui che nonostante avesse affrontato incredibili difficoltà era riuscito a cavarsela, nel migliore dei modi. In ta modo, grazie alle loro cure, il piccolo è stato capace di riprendersi e vivere a pieno quella felicità che aveva perduto.

Fortunatamente, la forza del cucciolo e le attenzioni dei medici sono stati capaci di permettere al quattro zampe di riprendersi, attivandosi per consentire al cane di trovare una nuova famiglia. Così, per merito del loro impegno, il cucciolo ha trovato dei nuovi membri sui quali poter fare affidamento. In tal modo, il pelosetto ha l’opportunità di sentirsi amato e protetto, insieme ad una famiglia che lo rende sereno e felice. Finalmente, il quattro zampe può gettarsi alle spalle gli anni trascorsi in maniera complicata e e dedicarsi a tutti i suoi affetti. E’ proprio il caso di dire che il bene genera bene.

 

Impostazioni privacy