La trasformazione di Simba: adesso è il cane più dolce del mondo – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

La trasformazione di Simba in questi due anni ha lasciato il web senza parole: da cane scontroso a più dolce del mondo – VIDEO.

cane trasformazione
Simba (TikTok – @keepingfinn)

Sopravvivere in strada, da randagio, abbandonato al proprio destino, non deve essere affatto facile. Gli animali che vivono in strada, sanno bene quanto dura possa essere la vita e perdere fiducia nell’umanità sembra l’unica scelta possibile. La storia del cane Simba è diventata virale su TikTok, il cambiamento che ha fatto in due anni, da quando è stato soccorso, è la cosa più incredibile e dolce che si possa vedere.

Simba: la trasformazione del cane è davvero incredibile! – VIDEO

trasformazione cane
Simba (TikTok – @keepingfinn)

L’account TikTok @keepingfinn ha condiviso sul proprio profilo social la storia incredibile di Simba. Questo cucciolo è stato soccorso due anni fa, dopo essere stato trovato in condizioni precarie: deperito, magro, praticamente senza pelo su diversi punti del corpo. Il suo salvataggio, inoltre non è stato affatto facile per via del carattere scontroso che ha mostrato sin dall’inizio.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Difatti all’inizio sembrava davvero un cane aggressivo, tuttavia, tutto quello di cui aveva bisogno, era un po’ di amore. La sua trasformazione è a dir poco sensazionale. “Da quando lo abbiamo trovato, due anni fa, è cambiato nel linguaggio del corpo, nel contatto visivo, nella confidenza“, ha raccontato uno dei soccorritori. Simba ha avuto una vita difficile fin dall’inizio, ma grazie all’amore e alle cure dategli dal personale ogni giorno, la sua personalità è cambiata dal giorno alla notte.

@keepingfinn Before/After, 2 years later… Notice the change in body language, eye contact, and confidence… Until now, this was a dog that never had peace in his life… It’s amazing what a little love (and some cookies) can do for a dog in need. Can you believe this is the same dog?! A very special thank you to @theanimalpad @losadoptables and the #teamfinn community for never giving up on Simba. And to Simba’s forever mother, Alisha, who loves him for who he is.. ❤️🙏 #fyp #foryou #animalrescue #rescue #dogsoftiktok #beforeandafter #transformation ♬ Pope Is a Rockstar – SALES

Più passava il tempo, non solo Simba migliorava il suo aspetto esteriore grazie alle dovute cure, ma cambiava anche interiormente. Purtroppo in questi due anni, però, nessuno voleva adottarlo. Simba ha dovuto affrontare un percorso lungo con uno specialista comportamentale che fosse stato in grado di aiutarlo. In due anni i miglioramenti che ha fatto sono pazzeschi e il video pubblicato sulla piattaforma ne è la prova. Infatti, dopo ben due anni di attesa, è anche riuscito a trovare una famiglia per semepre.

Impostazioni privacy