Trova le differenze nel tempo stabilito nel test visivo di Pasqua

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un nuovo strepitoso rompicapo visivo ispirato alle festività Pasquali ha lasciato gli internauti letteralmente sconvolti. E e voi sarete in grado di localizzare tutte le differenze nel tempo stabilito?

Test visivo di Pasqua
Test visivo di Pasqua (Foto Instagram The Dudolf-Amoreaquattrozampe.it)

Internet è il luogo ideale per trovare numerosi  rompicapi che attirano l’attenzione degli utenti  lasciandoli  incuriositi e divertiti. Dalle sfide quiz ai rompicapi, passando per la ricerca di oggetti nascosti o per individuare le differenze, esistono svariate opzioni che la maggior parte delle persone adora risolvere. Un recente post su Twitter sta facendo molto scalpore, poiché sfida gli utenti a trovare sei differenze in due immagini apparentemente  identiche

L’autore del puzzle visivo è il fantastico vignettista Gergely Dudás, in arte the Dudolf che come spessa fa da anni ha pubblicato il puzzle sul suo sito web, condividendolo poi successivamente su i suoi canali social come Twitter, Instagram e Facebook.

Come ci si aspettava da ogni suo post che sfida le persone a mettersi alla prova, il suo lavoro sta riscuotendo un enorme successo.

Mettetevi alla prova e in soli 30 secondi cercate di localizzare all’interno dell’immagine le sei differenze nascoste all’interno della vignetta, sarete in grado di trovarle tutte?

Trova le 6 differenze nel nel test visivo Pasquale

Avviate il vostro cronometro e osservate attentamente le due immagini cercando di localizzare in soli 30 secondi tutte e 6 le differenze nascoste nella figura, pronti? via.

Trova le differenze nel test di Pasqua
Trova le differenze nel test di Pasqua (Foto Instagram The Dudolf-Amoreaquattrozampe.it)

Da quando il post è stato pubblicato, ha raccolto più di 7,6 Mi piace e quasi 1.100 condivisioni . Le persone hanno pubblicato molti commenti mentre tentavano di risolvere il puzzle. e in molti hanno anche condiviso la propria esperienza e la propria opinione su come sia meglio risolvere il test visivo di Pasqua.

Se non siete stati in grado di risolvere il test nel tempo stabilito scorrete verso il basso e vi sveleremo la soluzione—->>>

Se anche voi stai cercando di risolvere il puzzle, non preoccupatevi ! avrete un altra occasione, guardate attentamente le immagini senza preoccuparvi del tempo e se ancora non riuscite a vedere tutte le differenze non disperate. Scorrete nuovamente verso il basso e sotto la foto troverete la soluzione.

Trova le differenze nel test di Pasqua
Trova le differenze nel test di Pasqua (Foto Instagram The Dudolf-Amoreaquattrozampe.it)

Soluzione

Soluzione del Test Trova le differenze nel test di Pasqua
Soluzione del Test Trova le differenze nel test di Pasqua (Foto Instagram The Dudolf-Amoreaquattrozampe.it)

Questo puzzle o test di Pasqua dimostra che le sfide visive sono un passatempo molto popolare su Internet. Sono divertenti, stimolanti e possono essere risolti ovunque, sia da soli che con amici e familiari. Quindi, se siete alla ricerca di un nuovo modo per trascorrere il vostro tempo libero, continuate ad allenare la vostra mente e le vostre capacità visive con questi strepitosi rompicapo.

Le informazioni presenti in questo articolo hanno il solo scopo di curiosità e intrattenimento, senza alcuna pretesa scientifica.

Impostazioni privacy