Trova l’intruso nascosto nel test visivo della siepe nel tempo stabilito

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un nuovo test visivo ha mandato in visibilio il social Reddit nell’immagine della siepe è nascosto infatti un piccolo intruso riuscirete a localizzarlo nel tempo stabilito?

Trova l'intruso nascosto nel test visivo della siepe nel tempo stabilito (Foto Reddit)
Trova l’intruso nascosto nel test visivo della siepe nel tempo stabilito (Foto Reddit)

Il nuovo test visivo sfida tutti gli utenti del web a trovare all’interno dell’immagine l’intruso nascosto nella siepe, ed è stato stimato che solo il 3% di chi si è sottoposto al test sia in grado di notarlo nel tempo stabilito.

Il tempo messo a disposizione per la risoluzione del test è di soli 10 secondi nei quali dovrete osservare attentamente la foto reale postata sul social Reddit e tentare di trovare il piccolo intruso che si è mimetizzato perfettamente.

Trova l’intruso nella siepe

Una mente molto allenata sarà sicuramente in grado di localizzarlo nel tempo stabilito, quindi cosa aspettate? mettetevi alla prova avviate il vostro cronometro e cercate l’intruso nascosto nella siepe ricordando che a disposizione avete soli 10 secondi.

Trova l'intruso nascosto nel test visivo della siepe nel tempo stabilito
Trova l’intruso nascosto nel test visivo della siepe nel tempo stabilito (Foto Reddit)

 

Se non siete stati in grado di localizzare l’intruso nascosto non disperate cliccate su successivo e vi sveleremo la soluzione—>>>>>

Impostazioni privacy