L’ultimo viaggio in macchina della cagnolina: la piccola commuove tutti – VIDEO

Foto dell'autore

By Lisa Girello

News

L’ultimo viaggio in macchina di Libra ha tanto da insegnare, la cagnolina è riuscita a commuovere tutto il web con la sua dolcezza – VIDEO.

cane ultimo viaggio in macchina
Libra (YouTube – Inside Edition)

La forza e la storia di Libra hanno commosso tutto il web. La dolce mix Pitbull da quando è entrata a far parte della famiglia Kramer, ha stretto un legame speciale con tutti, ma soprattutto con la figlia che all’ora aveva 8 anni, April. Con il passare del tempo, libra è diventata un’amica speciale anche per il suo adorabile fratellino gattino, Maxwell. Più il tempo passava e più il rapporto accresceva, quindi, quando Libra ha iniziato ad avere problemi di salute, è stato un duro colpo per tutti.

L’ultimo viaggio in macchina di Libra: la sua storia commuove il web – VIDEO

malattia Libra
Malattia (YouTube – Inside Edition)

Con il passare del tempo, April è cresciuta e Libra si è trasformata in una fonte di aiuto affidabile per lei. Tuttavia, dopo essere stata al fianco della sorella per 15 anni, la salute di Libra ha iniziato a cedere. I suoi problemi sono iniziati con alcune violente crisi epilettiche, che hanno poi portato alla scoperta di tumori polmonari cancerosi. Dopo numerose visite veterinarie, la decisione è stata forte e chiara: Libra soffriva molto e non le restava molto tempo.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

Per i Kramer, Libra era un pezzo importante delle loro vite e non volevano che soffrisse a lungo. Le sue condizioni peggioravano a vista d’occhio e vederla soffrire era diventato un qualcosa di straziante. Tuttavia, c’era un ultima che April desiderava fare per Libra, per ringraziarla del suo amore incondizionato ed eterno durante tutti quegli anni. Libra ha sempre avuto un debole per le gite in auto. Così, durante l’ultimo viaggio in auto verso il veterinario, April ha deciso di abbassare il finestrino e lasciare che libra vivesse la sua esperienza preferita.

Per i successivi 30 minuti, la cagnolina malata si è goduta la pace, sentendo la brezza e ammirando il paesaggio che passava con gli occhi chiusi per l’ultima volta. Libra ha attraversato il ponte dell’arcobaleno e il suo spirito ormai è lontano da qualsiasi dolore o paura. April e la sua famiglia ha condiviso l’emozionante foto dell’ultimo viaggio in auto di Libra per onorare l’eredità della sua soddisfacente amica d’infanzia. Un legame speciale che può solo commuovere.

Impostazioni privacy