Un furto agghiacciante all’interno del camper vi era un gatto

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un furto davvero particolare, portata via la loro casa con i loro affetti all’interno, quello che è successo dopo ha davvero dell’incredibile!

(foto facebook)

Difficile da credere eppure è proprio così, il furto è avvenuto in un attimo ed ha coinvolto una coppia di Lilac Grove, nel Regno Unito. I due protagonisti della vicenda non hanno una dimora consona ma la loro casa è il camper con il quale sono soliti spostarsi e nel quale stiano tutti i loro affetti. Non parliamo solamente di cose materiali, anche il loro tenero gatto condivide con loro la dimora ed è proprio per questo che dopo il furto i due sono stati presi letteralmente dal panico, il loro gatto è infatti stato rubato insieme a tutto il resto gettando i suoi padroni in un profondo sconforto.

Rubano il camper e cambiano le targhe, ma non si accorgono del gatto, per fortuna la polizia è stata rapida nell’intercettare il veicolo

(foto pixabay)

I ladri in questione sono stati rapidissimi ed hanno sottratto il camper dei due coniugi mentre erano in visita da alcuni amici. Un furto studiato nei dettagli che poteva costare molto caro all’ignaro gattino. I ladri, in questo caso anche rapitori, non si sono fortunatamente accorti dell’animale presente nel veicolo, presi dalla sostituzione repentina delle targhe e dall’allontanamento furtivo dal luogo del reato.

Una vera fortuna per l’animale che, qualora fosse stato notato, sarebbe certamente stato scaricato per strada dai malviventi. Per fortuna in questo caso le forze dell’ordine sono state repentine e sono riuscite a rintracciare a stretto giro il camper, lasciato momentaneamente incustodito nella contea di Sheffield.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER

Sfortunatamente dei ladri non vi era traccia ma la più bella notizia per i proprietari del veicolo è stata vedere il loro gatto che continuava a sonnecchiare tranquillo, quasi come se nulla fosse successo, all’interno del mezzo.

Una storia che avrebbe potuto finire molto diversamente ma tutto è bene quel che finisce bene. Per i due signori solo tanto spavento ma un plauso va fatto alla velocità degli agenti che hanno reso possibile tutto questo.

Qualcuno ha addirittura ipotizzato che i ladri siano stati di “buon cuore” ed abbiano appositamente abbandonato il veicolo dopo aver visto che uno dei “proprietari” era ancora in casa. Una versione tuttavia difficile da credere, ma qualsiasi sia la verità l’importante è che la storia abbia avuto il lieto fine che tutti speravamo.

Impostazioni privacy