Un gioco crudele: adolescenti lanciano il gatto come fosse una palla

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E’ stata una situazione agghiacciante quella che si è svolta nei pressi di una clinica veterinaria sita a Lido di Tarquinia dei 15enni hanno infatti giocato a lanciarsi un gatto come fosse una palla.

Un gioco crudele: adolescenti lanciano il gatto come fosse una palla
gatto chiede aiuto (Foto pexeles)-Amoreaquattrozampe.it

Tarquinia cittadina della provincia di Viterbo si è svolto un episodio intollerabile che ha turbato profondamente la comunità locale, a quanto pare infatti un gruppo di ragazzi poco più che quindicenni ha trattato con crudeltà disumana ed incomprensibile un povero gatto.

Adolescenti si lanciano il gatto come una palle

Un gioco crudele: adolescenti lanciano il gatto come fosse una palla
gatto maltrattato scappa (Foto pexeles)-Amoreaquattrozampe.it

La spaventosa crudeltà secondo i racconti sarebbe accaduta lunedì nelle prime ore del pomeriggio. Secondo quanto raccontato dei veterinari della clinica e dai passanti inorriditi dalla situazione gli adolescenti dei quali i nomi restano ancora ignoti avrebbero infatti usato il povero animale come fosse un semplice giocattolo, o meglio un pallone, infatti il gatto e stato lanciato da un ragazzo all’altro proprio come una palla

La spiacevole crudeltà accaduta a Lido di Tarquinia e stata compiuta in modo non curante e beffardo come a volersi prendere gioco non solo del povero animale ma anche dei veterinari che sono rimasti inorriditi.

I ragazzi infatti hanno iniziato a lanciarsi il gatto propri davanti all’entrata di una clinica veterinari e secondo quanto riportato da un quotidiano locale dei clienti presenti al momentio della crudeltà sono stati testimoni della scena orribile e sono rimasti inorriditi di fronte a un gesto così crudele e violento nei confronti di un gatto che era in evidente stato di terrore evidentemente terrorizzato.

Un gioco crudele: adolescenti lanciano il gatto come fosse una palla
gatto triste (Foto pexeles)-Amoreaquattrozampe.it

I veterinari della clinica ovviamente dopo aver assistito impotenti alla crudele scena hanno immediatamente denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine esprimendo tutto il loro disgusto per le barbarie subite dal povero felino indifeso

Attualmente si sta attendendo l’identificazione dei responsabili attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza e si spera che gli autori del gesto vengano educati al rispetto.

Il gatto maltrattato è riuscito a scappare ma a quanto pare nonostante gli sforzi non è stato possibile recuperarlo e verificare le sue condizioni di salute ci si augura che il piccolo felino stia bene

Impostazioni privacy