Un testimone riprende il politico picchiare brutalmente il suo cane (Video)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Politico viene ripreso in video dal suo vicino mentre picchia i suoi cani durante la passeggiata serale, stanco delle prepotenze il vicino lo denuncia alla polizia 

Un testimone riprende il politico picchiare brutalmente il suo cane (Video)
Un testimone riprende il politico picchiare brutalmente il suo cane (Video)

E’ una situazione sconvolgente quella a cui un vicino di Darren Snyder Governatore eletto della città di Wilkes-Barre si è trovata ad assistere vedendo un personaggio così noto comportarsi in modo così osceno.

Il governatore eletto della città di Wilkes-Barre è al suo secondo mandato ed è stato denunciato dal suo vicino che l’ha ripreso mente si comportava in maniera veramente deplorevole e poco consona con i suoi due cagnolini.

Il politico picchia il cane

Un testimone riprende il politico picchiare brutalmente il suo cane (Video)
Un testimone riprende il politico picchiare brutalmente il suo cane (Video)

La polizia infatti ha ricevuto una denuncia per crudeltà verso gli animali contro Darren Snyder, il vicino avrebbe infatti assistito e ripreso la scena affermando che il comportamento del governatore non è stato un gesto di furia momentanea ma che si ripete da tempo, e lui stanco di vedere maltrattare i poveri cani ha deciso di farsi avanti.

Il 4 agosto la polizia ha sporto denuncia contro Snyder per condotta disordinata e due accuse di crudeltà verso gli animali. E’ stata anche emessa una citazione e fissata un’udienza preliminare in data 13 settembre presso il tribunale centrale della contea di Luzerne.

Il fatto si sarebbe consumato nell’isolato 200 di South Main Street alle 00:32 del 4 agosto il testimone avrebbe confermato  la sua testimonianza producendo una prova video del governatore che portava a spasso i cani.

Il testimone avrebbe infatti affermato di aver visto l’uomo strattonare con il guinzaglio uno dei cani per poi prenderlo a calci e il video fornito dimostra la sua versione dei fatti secondo quanto riportato il testimone avrebbe affermato : “Nell’ultimo calcio ha calpestato la parte posteriore del cane dove la schiena incontra la coda e le gambe del cane sembravano cedere”.

Il comportamento sarebbe poi stato ripetuto anche nei confronti del cane più grande del governatore, ma essendo un grosso cagnolone, l’uomo non sarebbe riuscito ad alzarlo da terra per il collo, ed è quindi stato preso a calci e calpestato senza pietà

Secondo le dichiarazioni entrambi i cani sono stati presi a schiaffi fino a quando non si sono sdraiati e sottomessi al loro proprietario.

 

Il governatore eletto per la prima volta nel 2015 era già noto alle forze dell’ordine per ubriachezza pubblica e nel 2021 si era dichiarato colpevole ricevendo così solo una multa

L’uomo ora dovrà affrontare un processo e pur trattandosi di reati considerati minori il suo comportamento deplorevole nei confronti di due poveri animali indifesi ha lasciato tutti gli elettori esterrefatti.

Impostazioni privacy