Un’addio commovente ma inevitabile, la separazione dal suo amico fedele è stata durissima

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Alcune le volte le perdite sono inevitabili, ma l’amore dimostrato tra la ragazza ed il suo cane ha colpito profondamente il web

Un'addio commovente ma inevitabile
la storia del suo grande Pitbull (Screen video tiktok-Amoreaquattrozampe.it)

Chiunque abbia mai avuto un cane sa quanto sia difficile il momento di dirgli addio, questo è il risvolto peggiore da tenere in considerazione, l’unico negativo che può derivare dall’adottare un tenero cucciolo. Purtroppo la perdita è spesso inevitabile parlando di animali come i cani, dalla vita sicuramente troppo breve rispetto a quella che noi vorremmo augurargli.

La storia di questa narrazione e resa ancor più commovente dal destino, spesso crudele, che ha colpito una ragazza ed il suo grande Pitbull, una creatura vivace e paffuta fino alla scoperta della diagnosi. La simbiosi tra i due è evidente e solo chi ha avuto la gioia di condividere la sua casa con un animale può sapere di cosa si parla, le immagini ad ogni modo non hanno bisogno di parole e trasudano tutto l’amore che ha accompagnato i due fino alla fine.

Una storia malinconica ma di amore sincero, la ragazza ed il suo Pitbull saranno per sempre inseparabili

Un'addio commovente ma inevitabile
la ragazza e il suo cane amore (Screen video tiktok-Amoreaquattrozampe.it)

Spesso quando ci si trova davanti un cucciolo dolce e giocherellone non possiamo fare a meno di portarlo a casa e questo è anche quello che è successo alla ragazza della storia che, dopo questa scelta, ha passato anni bellissimi in compagnia del suo animale. Il Pitbull sempre festoso e giocoso ha convissuto per 5 anni insieme alla sua padroncina, nell’amore più puro che un animale possa ottenere.

     Vi aspettiamo sul nostro nuovo canale TELEGRAM con tanti consigli e novità

Un giorno però un avvenimento ha spezzato la serenità della coppia, il cane mostrava qualche segno di malessere ma nessuno avrebbe immaginato una diagnosi tanto crudele. A soli 5 anni il cane è stato colpito da un lipoma aggressivo contro cui ogni sforzo è stato vano, una diagnosi che ha lasciato la ragazza impotente e difronte ad una scelta durissima.

La padroncina ha voluto comunque documentare ogni attimo finale vissuto con il suo amato cane, le dormite insieme mentre russava, gli abbracci e le leccate, fino all’ultimo viaggio in auto. Un video toccante, ma in cui traspare amore in ogni fotogramma, raccontando una storia certamente triste ma che dimostra anche quando profondo possa diventare il legame con il proprio cane.

Un'addio commovente ma inevitabile
La separazione dal suo amico fedele (Screen video tiktok-Amoreaquattrozampe.it)

Alla fine alla sua padrona non è restato che un tatuaggio, un segno indelebile da portare sulla sua pelle, dopo che le condizioni del suo cucciolone sono diventate tali da costringerla a scegliere per l’eutanasia. Un passaggio duro, che probabilmente ha cambiato la donna, ma che dovrebbe comunque renderla fiera. La vita del cane è stata meravigliosa, vissuta a pieno in ogni attimo, insieme alla persona che tanto amava.

@icygirlkb You will always hold the biggest piece of me. 💔 #dog #dogsoftiktok #doglover #cancer #lymhoma #chemo #grief #loss #lost #dogmom #dogtok #pitbull #souldog #pitbullsoftiktokviral ♬ original sound – The Mentor House

Le tragedie però non risparmiano nessuno, questa è la parte più dura della vita, una parte che purtroppo bisogna digerire. Il dolore per il distacco non cancellerà il loro legame, nemmeno mentre il cucciolone ha oltrepassato il famoso “ponte”, per lei resterà il ricordo fedele di un amico vero come pochi altri che continuerà a vivere nel suo cuore per l’eternità.

Impostazioni privacy