Uomo a spasso con il cane aggredisce due gatti ferendoli gravemente Video

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

 

E’ un video terrificante quello diffuso in rete dalle autorità per tentare di identificare l’uomo che senza alcun motivo si è scagliato ferocemente contro due gatti mentre era a spasso con il suo cane ferendone un gravemente.

Uomo a spasso con il cane aggredisce due gatti ferendoli gravemente (Screen Video)

Il video scioccate è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza di una abitazione ed hanno catturato l’esatto momento in cui un uomo mente era a spasso con il suo cane ha attaccato due poveri gatti indifesi correndogli dietro e prendendoli a calci.

L’uomo con il cane ferisce gravemente uno dei gatti

Uomo a spasso con il cane aggredisce due gatti ferendoli gravemente (Screen Video)
Uomo a spasso con il cane aggredisce due gatti ferendoli gravemente (Screen Video)

Mernda sobborgo di Melbourne, Victoria, Australia, un uomo stava passeggiando con il suo cane quando dopo aver visto due gatti, uno bianco e nero e uno rosso che lo seguivano, si è scagliato contro di loro con una cattiveria inaudita.

L’uomo stava camminando nei pressi di Belloza Way e vedendo i felini li ha iniziati ad inseguire prendendoli a calci malamente, uno dei due gatti, quello color rossiccio, un grosso felino di 15 anni, è rimasto gravemente ferito alla zampa dopo l’aggressione e quando il suo proprietario l’ha trovato in quelle condizioni l’ha portato immediatamente da un veterinario per far si che le sue ferite potessero essere curate.

La polizia che attualmente non conosce le generalità dell’uomo che si è macchiato del deplorevole e crudele gesto ha deciso di diffondere il video sui social, per poter dare modo a qualcuno di riconoscere il colpevole in modo che venga assicurato alla giustizia.

Le autorità hanno infatti fornito una descrizione dettagliata del ragazzo invitando chiunque abbia informazioni a contattare la polizia, in un post Facebook della polizia è stato infatti postato il video e nella didascalia è stato scritto :

“Abbiamo diffuso i filmati delle telecamere a circuito chiuso mentre indaghiamo su un attacco a due animali di famiglia fuori da una casa a Mernda la scorsa settimana.”

“Agli investigatori è stato detto che un uomo, che stava portando a spasso il suo cane sulla Belloza Way, ha inseguito e preso a calci un gatto bianco e nero.”

“L’uomo ha poi raccolto un pezzo di legno e ha colpito un gatto color zenzero. Il gatto rosso di 15 anni è rimasto gravemente ferito nell’incidente e portato da un veterinario per essere curato. Il gatto da allora è tornato a casa ma purtroppo soffre una lesione alla gamba in seguito all’aggressione.”

“Abbiamo diffuso filmati a circuito chiuso e immagini di un uomo che potrebbe essere in grado di assistere nelle loro indagini.”

Per ottenere maggiori informazioni è stato messo a disposizione anche un numero da contattare in modo tale che finalmente possa essere smascherato l’uomo che senza alcun motivo ha deciso di far del male a due povere creature indifese.

Impostazioni privacy