Uomo picchia selvaggiamente un cane: trovato grazie ad una App (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Un video scioccante è stato ripreso da alcune telecamere collegate ad un’App di sicurezza per esse poi condiviso sui social alla disperata ricerca dell’aggressore di un pover cane senza colpe picchiato selvaggiamente .

l'uomo che picchia selvaggiamente il cane ripreso dalle telecamere di sicurezza (Screen video )
l’uomo che picchia selvaggiamente il cane ripreso dalle telecamere di sicurezza (Screen video )

L’associazione Oklahoma Alliance for Animals ha infatti offerto 2000 Dollari di ricompensa a chiunque riconosca il barbaro che si è macchiato dell’orribile gesto di picchiare selvaggiamente il cane nella tromba delle scale di un complesso di appartamenti sito a Tulusa.

L’agghiacciante furia contro il cane indifeso salvo grazie ad una App del telefono

Il cane salvato grazie all'App di sicurezza del quartiere (Screen video )
Il cane salvato grazie all’App di sicurezza del quartiere (Screen video )

Sul post pubblicato su Facebook dall’associazione si può infatti leggere :” Ieri, è stato pubblicato un video di ′′ allarme incidente o sicurezza ′′ sull’app  che mostrava un individuo che picchiava, colpiva e calpestava un cane marrone di media taglia.”

“Il video è stato visto dagli utenti dell’area Tulsa  , ed è stato rapidamente segnalato alla nostra organizzazione, nonché alle forze dell’ordine”.

“Grazie al lavoro diligente di un volontario dell’OAA, siamo riusciti a scoprire la location del video e tutte le informazioni sono state trasmesse alle indagini sul benessere degli animali Tulsa. Tuttavia, l’individuo nel video deve ancora essere identificato”.

“OAA offre una ricompensa di 2,000 $ per informazioni che conducono all’arresto e all’accusa dell’individuo fotografato “.

Questa App infatti consente di ricevere avvisi di criminalità e sicurezza in tempo reale nel quartiere. Dopo svariate ricerche un recente aggiornamento sulla vicenda fa ben sperare. Infatti sempre secondo l’associazione il cane nonostante i maltrattamenti sarebbe stato ritrovato in ottime condizioni di salute e l’uomo arrestato immediatamente.

Potrebbe interessarti anche : Legge sulla protezione degli animali da compagnia: disciplina e ambito di applicazione

Dal post si può infatti leggere: ” La nostra Unità Crimini della Divisione Riverside ha localizzato i sospettati e li ha arrestati. Attendiamo le foto della prenotazione e faremo un post di seguito con le loro foto e i loro nomi”.

“Anche il cane è stato recuperato dagli agenti ed è in buona salute. Il cane è stato preso da Tulsa AnimalWelfare a scopo di prova e protezione”.

Osservando bene l’agghiacciante video nel quale l’uomo senza motivi apparenti inizia a picchiare selvaggiamente il cane mettendolo persino all’angolo, si può  notare il colpevole dell’aggressione che rientra per un momento in casa trascinando il cane e un secondo uomo che dallo stesso appartamento apre la porta consapevole di quello che sta succedendo e che però non fa assolutamente nulla per fermare la furia dell’uomo che continua a picchiare il povero cagnolino indifeso.

Fortunatamente secondo gli ultimi aggiornamenti entrambi gli uomini sono stati arrestati mentre il cane è stato portato in un luogo sicuro dove nessuno potrà più nuocergli .

Le immagini contenute nel seguente video  potrebbero urtare la vostra sensibilità: si sconsiglia la visione a un pubblico facilmente impressionabile

https://youtu.be/8CEAXzxwPFg

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy