Vede il suo cane in quelle condizioni e spalanca gli occhi: è uno shock – VIDEO

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Una donna non ha creduto ai suoi occhi quando ha visto il cane in quelle condizioni: il video della cucciola Luna mentre fa il bagno nel fango ha appassionato milioni di utenti del web.

cagnolina Luna fango bagno
La cagnolina Luna fa il bagno in una pozzanghera di fango (Screenshot video TikTok – fernandakreibich – amoreaquattrozampe.it)

Proprio come accade ai bambini, i cani adorano giocare all’aperto, rotolarsi sull’erba e soprattutto sporcarsi con il fango e con la terra. Tutte questo cose erano rimaste però sconosciute fino a pochi giorni fa a una cagnolina dal manto bianco di nome Luna. La cucciola adora fare il bagnetto e avere sempre il suo candido pelo perfettamente pulito. Recentemente, però, la cagnetta ha scoperto che esiste un modo divertentissimo per giocare in compagnia degli altri cani e per trascorrere il pomeriggio: immergersi in una pozzanghera di fango. Quando la sua umana ha visto le condizioni in cui Luna si era ridotta è rimasta davvero stupita, tanto da filmare la cucciola e da condividere il video sui social.

Non riesce a credere ai suoi occhi quando vede le condizioni in cui si è ridotta la cagnolina Luna (VIDEO)

cagnolina Luna bagnetto sporca
La cagnolina Luna fa il bagno in una pozzanghera di fango (Screenshot video TikTok – fernandakreibich – amoreaquattrozampe.it)

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE TWITTER

La proprietaria della cagnolina Luna, Fernanda Kreibich, ha condiviso sul suo account TikTok @fernandakreibich un video in cui mostra le condizioni in cui si è ridotta la sua quattro zampe.

Luna è un volpino di Pomerania, una razza di cane che prende il nome dalla regione europea della Pomerania (oggi divisa tra la Germania nord orientale e la Polonia nord occidentale), dal pelo bianco e lungo.

Come ha raccontato la donna a The Dodo, Luna da sempre ha adorato essere lavata e sentirsi pulita. Anche quando veniva portata a fare una passeggiata sull’erba bagnata dalla pioggia, la cagnolina riusciva in ogni occasione a non sporcarsi. Pochi giorni fa, però, è accaduto qualcosa di inaspettato.

Luna stava passeggiando quando ha visto due cani che giocavano nel fango. Resasi conto che si stavano divertendo moltissimo, la cagnetta si è avvicinata e ha provato a imitarli. Per far ciò è entrata dentro una pozzanghera di acqua e fango: all’inizio è rimasta immobile, poi ha iniziato a camminare e a seguire i due nuovi amici a quattro zampe. La cucciola ha immerso il musetto nell’acqua, sporcandosi tutta e guardando con un misto di soddisfazione e contentezza la sua umana, cercando l’approvazione di quest’ultima.

Quasi quattro milioni di utenti del web hanno commentato divertiti il comportamento della cucciola, da molti paragonata a «un caffè con cioccolato sotto e schiuma di latte sopra».

In risposta ai diversi commenti degli utenti che chiedevano alla donna come fosse riuscita a lavare la cagnolina dopo che si era sporcata in quel modo, Fernanda Kreibich ha condiviso un altro video in cui ha mostrato quanto è accaduto in seguito al “bagnetto nel fango”. La cucciola, portata a casa, è stata lavata a lungo e prima che il suo pelo tornasse bianco e pulito è stato necessario utilizzare diversi flaconi di sapone.

@fernandakreibich♬ Funny Song – Cavendish Music

Come ha mostrato l’esempio di Luna, gli animali cambiano completamente dopo un bagno, diventando irriconoscibili. Così è accaduto a un gattino, che è stato trovato in strada e salvato, e allo stesso modo è successo a un cagnolino randagio che dopo essere stato lavato è diventato il sosia perfetto di un altro cane tanto da essere scambiato per quest’ultimo.

(di Elisabetta Guglielmi)

@fernandakreibich Respondendo a @mariaisabelguaran #cachorro #arte #spa #linda ♬ Pagodão do Birimbola (Tchubirabirom) – Os Quebradeiras & Machadez & Mousik

Impostazioni privacy