Vede+una+testa+spuntare+da+un+canale%3A+interviene+subito
amoreaquattrozampeit
/news/vede-una-testa-spuntare-da-un-canale-interviene-subito/192866/amp/
News

Vede una testa spuntare da un canale: interviene subito

Panico quando vede una testa spuntare all’interno del canale e realizza che era un piccolo cane, l’intervento avviene immediatamente.

Cane nel canale (Facebook Price City Police Department) – Amoreaquattrozampe.it

Gli incidenti possono capitare, e ancora più sconvolgente è quando riguardano i nostri amici a quattro zampe. C’è chi si ferma e rimane in shock, mentre c’è chi è pronto ad intervenire ed è ciò che è successo ad una coppia di Price, nello Utah (Stati Uniti), quando ha notato una testolina uscire dal canale che stavano accostando.

Coppia soccorre il piccolo cane: si vedeva solo la testa spuntare dal canale

La coppia di Price stava passeggiando per la cittadina e stava osservando alcuni canali d’acqua locali quando ha notato la testa di un piccolo animale all’interno di uno di essi. Il cucciolo stava tentando di lottare per sopravvivere contro il flusso dell’acqua.

Chica sana e salva (Facebook Price City Police Department) – Amoreaquattrozampe.it

Il canale era delimitato da un recinto fatto da filo spinato, e la coppia non è riuscita a scavalcarlo per dare una mano al cagnolino. Perciò hanno chiamato immediatamente la polizia locale, in modo che potesse intervenire in totale libertà. Attraverso la pagina social del dipartimento di polizia, chi è intervenuto ha raccontato che il cagnolino era stanco molto, ansimava e stava cercando con tutto sé stesso si raggiungere la riva.

In seguito hanno scoperto che il cucciolo si chiamava Chica e che era una dolcissima Chihuahua. In qualche modo, Chica, era riuscita a superare la recinzione ed era caduta nel canale, cercando di rimanere sul bordo e aspettando che qualcuno la salvasse miracolosamente. Quando era quasi al stremo delle forze, l’hanno raggiunta i due agenti appena in tempo.

Non perderti questo approfondimento >>> Cane sopravvissuto dopo aver vissuto nella foresta per oltre 6 anni

Quando la cucciola ha capito di essere al sicuro e di non dover più preoccuparsi e lottare per la sua vita, ha avuto un momento di euforia. Ha gioito insieme ai due agenti intervenuti e alla coppia, felice di essere sana e salva. All’inizio il capitano della Polizia pensava fosse meglio consegnarla al centro di recupero animali, ma dopo lo spavento vissuto, ha deciso di tenerla.

Chica alla stazione di polizia (Facebook Price City Police Department) – Amoreaquattrozampe.it

Perciò ha portato Chica a casa e le ha fatto un bagno. Poi è tornato alla stazione di polizia in compagnia della cucciola, dove la piccola Chihuahua ha fatto subito amicizia con tutto il dipartimento presente quel giorno. Fortunatamente Chica era microchippata e il suo legittimo proprietario è stato rintracciato, felice e molto sollevato nel constatare che la sua cagnolina stava bene ed era in buone mani.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • Curiosita

Nel bosco preferireste incontrare un orso o un uomo? La risposta della donne a questo trend ha lasciato tutti allibiti: la spiegazione

Una domanda scomoda, la cui risposta non sarà così scontata: il trend del momento su…

2 ore ago
  • News

Quando il predatore li accerchia sentono di non avere scampo finché un piccolo eroe arriva in loro aiuto

Un predatore accerchia in modo minaccioso il gruppo: durante l'attacco un piccolo eroe interviene in…

5 ore ago
  • News

Il cane dal sorriso smagliante mi ha lasciato senza fiato, peccato che sia un ladruncolo

Spopola su TikTok il video di un cane dal sorriso smagliante: il quattro zampe è…

8 ore ago