Il viaggio del Toro Watusi sul sedile del passeggero interrotto dalla polizia

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Una notizia sconvolgente ha lasciato tutti senza parole, un uomo ha caricato il proprio toro in auto percorrendo 50km in autostrada prima di essere fermato dalla polizia.

Il viaggio del Toro Watusi sul sedile del passeggero
Toro sul sedile del passeggero (Sreen Video YouTube The Times and The Sunday Times)-Amoreaquattrozampe.it

Un toro Watusi è diventato il coprotagonista di una storia accaduta sull’ autostrada del Nebraska, il viaggio è stato interrotto ma la notizia ha fatto scalpore lasciando tutti increduli.

Toro sul sedile del passeggero, il video fa’ scalpore

Il viaggio del Toro Watusi sul sedile del passeggero
Il viaggio del Toro Watusi (Sreen Video YouTube The Times and The Sunday Times)-Amoreaquattrozampe.it

Qualcuno potrebbe pensare che si tratti di una scena di un filma ma in realtà è la pura verità sull’autostrada vicino a Norfolk, nel Nebraska, è infatti accaduto un fatto che ha lasciato tutti senza parole.

Solitamente l’autostrada è un luogo nel quale transitano camion, automobili e raramente carri bestiame, ma recentemente l’autostrada è diventata lo scenario di una delle situazioni più bizzarre che si sia mai verificata, infatti sulla strada è stato segnalato diverse volte un uomo alla guida di un’auto e fin qui nulla di strano se non fosse che accanto a lui il conducente aveva un enorme toro Ankole-Watusi.

Il toro Ankole-Watusi è noto a tutti per le sue enormi corna che possono addirittura oltrepassare l’ampiezza di un parabrezza, gli agenti hanno intercettato l’automobile restando di stucco, nonostante le segnalazioni infatti gli agenti non si aspettavano di trovare un animale così grande.

Gli agenti avevano ricevuto infatti diverse segnalazioni di automobilisti che segnalavano un veicolo con una “mucca a bordo” ma una volta localizzata l’auto si sono resi conto delle enormi dimensioni del toro.

Il toro Watusi non era seduto ma incastrato dal lato passeggero di un’auto in movimento. Gli agenti sono rimasti sconvolti dall’accaduto, uno dei poliziotti ha infatti affermato che si aspettava di trovare un vitellino e non un enorme toro.

L’animale di nome Howdy Doody era enorme e le sue corna si estendevano molto oltre l’abitacolo, nonostante la situazione l’animale era tranquillo e pacato e non appariva affatto spaventato oltre a non manifestare segnali che facessero pensare ad un maltrattamento.

Il proprietario del veicolo Lee Meyer di Neligh Nebraska, è stato ovviamente fermato dalla polizia., portare l’animale in autostrada con quelle modalità ha generato svariate violazioni del codice stradale. Anche se l’ufficiale non ha multato l’uomo e ha deciso di limitarsi fornendo vari avvertimenti a Meyer, è chiaro che la situazione era alquanto fuori dall’ordinario.

Il viaggio del Toro Watusi sul sedile del passeggero
Agenti fermano automobilista (Sreen Video YouTube The Times and The Sunday Times)-Amoreaquattrozampe.it

L’uomo per trasportare il suo grosso toro aveva tagliato di netto la metà della carrozzeria superiore della sua auto e nonostante la bizzarra situazione il toro è sembrato sereno e per nulla spaventato, dopo le indicazioni della polizia sia Lee che Howdy Doody sono tornati a casa sani e salvi senza problemi ne danni.

La situazione al limite del credibile è stata diffusa sui social e in diversi video si può vedere il grosso animale con le corna al vento mentre percorre in tutta serenità l’autostrada.

Impostazioni privacy