Il Vice Sceriffo salva il cane dall’auto in fiamme (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Un gesto che è stato proclamato eroico quello del Vice Sceriffo che salva un cane dall’auto in fiamme. Attimi di tensione e paura

Auto in fiamme (Screen video)
Auto in fiamme (Screen video)

Quando qualcuno che si ama è in pericolo tante volte si va nel panico e non si riesce a pensare lucidamente. Per questo l’intervento di angeli custodi, riesce spesso a regalare il lieto fine ad una situazione che altrimenti avrebbe avuto una conclusione del tutto diversa.

Questo è quello accaduto ad un uomo che ha visto andare al fuoco la sua auto. Le fiamme e il fumo si propagavano in fretta. Il proprietario del veicolo però, all esterno dell’auto, non temeva per il veicolo, ma per il suo migliore amico ancora all’interno.

Infatti ancora imprigionato dentro la macchina c’era il suo cucciolo, Hank. “Vi prego, salvate il mio Hank!” questo il grido d’aiuto che ha allertato il Vice Sceriffo che passava in quella zona. Il Vice Sceriffo salva il cane dall’auto e viene proclamato eroe!

Potrebbe interessarti anche: Due bambini salvano i cani dei vicini dalla casa in fiamme (VIDEO)

Salva il cane dall’auto in fiamme: il Vice Sceriffo è un eroe

Il papà umano di Hank mentre tenta di salvarlo (Screen video)
Il papà umano di Hank mentre tenta di salvarlo (Screen video)

Vi prego, salvate il mio Hank!” questo il grido d’aiuto che ha allertato il Vice Sceriffo di Douglas, Colorado. Passava con la sua auto nella zona e subito la scena davanti a lui ha catturato la sua attenzione. In un primo momento credeva che l’uomo fuori dall’auto stesse commettendo un reato, magari lanciando qualcosa all’interno del veicolo.

Poi le sue urla hanno reso chiaro cosa stesse davvero accadendo. L’auto stava andando in fiamme, il fumo iniziava a rendere l’aria irrespirabile, ma il proprietario del mezzo non smetteva di cercare di avvicinarsi e tentare di rompere il vetro. All’interno intrappolato il suo cane, Hank.

Il Vice Sceriffo è riuscito a rompere il lunotto posteriore lasciando spazio al papà umano che tentava di prendere il cucciolo. Ma la situazione si stava aggravando, il cane si era irrigidito e stava sbavando tantissimo. Quando a causa del fumo e del calore l’uomo deve spostarsi per recuperare fiato, il Vice Sceriffo prende in mano la situazione e non si arrende fin quando non riesce ad estrarre il quattro zampe dal veicolo.

Immediatamente lo getta sulla neve fresca. Fortunatamente il cane sembra essersi ripreso subito, avendo voglia di giocare e scacciare lontano i brutti attimi vissuti. “Non c’è molto da dire qui! Il video parla da solo” viene scritto in un post del Douglas County Sheriff’s Office, accompagnando il video dell’eroico salvataggio “che finale fenomenale per una situazione spaventosa per tutti“.

Molti i commenti ricevuti che ringraziano il Vice Sceriffo per le sue azioni proclamandolo un eroe. Terribili gli attimi vissuti dall’uomo ed Hank, che però hanno avuto un lieto fine grazie al loro angelo custode.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube

Impostazioni privacy