Vicino spara al gatto e lo ferisce ad una zampa che deve essere amputata la polizia brancola nel buio

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Uno dei residenti del quartiere  non si sa per qual motivo è uscito dalla propria abitazione con un fucile. Spara  contro un povero gatto di soli 9 mesi e si dilegua nel nulla .

Vicino di casa spara al gatto e lo ferisce ad una zampa che deve essere amputata la polizia brancola nel buio (Foto Facebook)
Vicino di casa spara al gatto e lo ferisce ad una zampa che deve essere amputata la polizia brancola nel buio (Foto Facebook)

L’agghiacciante fatto si è svolto in un complesso residenziale nella città di Noyant-de-Touraine nell’Indre-et-Loire, a quanto pare un piccolo felino di circa 9 mesi è stato preso a fucilate da un vicino ferendolo gravemente una zampa

La proprietaria del povero gatto e di altri 3, ha raccontato di come la sua adorata micia di nome Shankha bianca e nera di soli 9 mesi stava passeggiando nel giardino della sua abitazione e di come al suo ritorno a casa  sembrasse terrorizzata.

Immediatamente la donna si è resa conto che la gattina perdeva sangue la signora  di nome Ophélie Seyrat avrebbe infatti affermato : “Venerdì è venuta sanguinante a casa nostra. Ha solo 9 mesi, non va mai molto lontano: questo significa che qualcuno ha aperto il fuoco vicino al nostro complesso residenziale, a pochi passi dalle case”

Potrebbe interessarti anche: Cucciolo con una freccia al collo salvato per miracolo (Foto)

Spara al gatto ferendolo aduna zampa che deve essere amputata

Vicino di casa spara al gatto e lo ferisce ad una zampa che deve essere amputata la polizia brancola nel buio
Vicino di casa spara al gatto e lo ferisce ad una zampa che deve essere amputata la polizia brancola nel buio (Foto Facebook)

La signora si è detta terrorizzata dalla situazione ed ha immediatamente portato il gatto presso un veterinario e successivamente ha avvertito le autorità presentando formale denuncia.

La donna si è detta devastata la povera felina è stata immediatamente sottoposta ad un intervento chirurgico dove a causa delle lesioni riportate è stato necessario amputare la zampa sinistra anteriore.

Secondo il veterinario che la sta seguendo la ferita sarebbe stata causata da un arma da fuoco che ha provocato vari danni, il veterinario ha infatti asserito “Shankha ha subito una frattura da arma da fuoco che ha causato la distruzione del gomito con gravi danni neurologici “

La proprietaria del gatto, la signora Ophélie ha presentato la denuncia alla polizia e ha lanciato parallelamente una richiesta di aiuto supplicando i testimoni a farsi avanti.

Secondo la donna infatti a macchiarsi del crudele e gravissimo gesto sarebbe uno dei residenti nel quartiere, ma quello che fa riflettere è che prima di questo incidente un altro gatto della signora Ophélie e altri gatti del quartiere erano spariti nel nulla. “A luglio, il mio gatto precedente è improvvisamente scomparso. Poi quello di un vicino a dicembre.” Avrebbe affermato la donna.

Le autorità stanno prendendo molto sul serio la questione e hanno avviato delle minuziose indagini nel quartiere residenziale .

Shankha la povera felina ormai tripode si sta lentamente riprendendo, è tornata a casa dove la sua famiglia si sta occupando di lei e ormai a causa di un uomo brutale dovrà imparare a vivere con la disabilità .

Impostazioni privacy