Video divertenti animali: cane vs farfalla

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

video divertenti cani
Cane con farfalla

Cane viene sorpreso da una farfalla

La reazione di un buffo husky quando entra in contatto con una farfalla sta diventando virale in rete.

La proprietaria del cane, di nome Cymber, una femmina di husky, ha assistito ad una scena imperdibile. La donna era in giardino con Cymber quando ad un tratto ha visto depositare una farfalla sul muso del cane.

La reazione di Cymber è stata davvero particolare, tanto che la donna ha deciso di filmare tutto quanto.

Il cane anziché reagire è rimasto pietrificato dalla presenza della farfalla. Un insetto piuttosto grande di dimensioni che si è poggiato delicatamente sul muso del cane, battendo leggermente le sue ali. In un secondo momento, la farfalla si sposta sulla testa di Cymber che resta sempre immobile.

Il cane appare evidentemente perturbato e rivolge un’espressione, triste e sconsolata, verso la proprietaria. Un po’ come se il cane non sapesse cosa fare e stesse chiedendo aiuto alla padrona.

Nonostante ciò, la povera Cymber continua a restare immobile, non sapendo cosa fare. A quel punto, la padrona divertita l’accarezza per tranquillizzarla e rassicurarla.

Abbassando la testa, la farfalla spicca il volo e solo in quel momento, Cymber trova il coraggio di agire. Forte delle carezze della padrona, il cane accenna ad alzare la sua zampa anteriore per cacciare via la farfalla.

Quando vede volare via l’insetto, la dolce Cymber lo osserva incuriosita. Il cane ritrova il suo istinto solo dopo aver capito che la farfalla non era poi così tanto una minaccia.

Un video davvero simpatico che ricorda per alcuni versi il filmato di un koala alle prese con una farfalla. In quel caso, il cucciolo era alla scoperta del mondo e per la prima volta incontrava una farfalla. La reazione del cucciolo di koala, ospitato in una riserva naturale, fu condivisa sui social e visualizzata da milioni di persone in tutto il mondo.

Leggi anche–> Il tenero video di un cucciolo di koala alle prese con una farfalla un po’ invadente

Guarda il video:

C.D.

Impostazioni privacy