Un video di un Golden Retriever commuove milioni di utenti

Foto dell'autore

By Noemi

News

Il video di un Golden Retriever spopola su TikTok e commuove gli utenti.
Golden Retriever cane
Il cucciolo (mango_thegoldenretriever- TikTok)
Il video è molto toccante, dura pochi secondi, quelli che bastano per riuscire a capire la storia che racconta. Nel filmato appare un cucciolo di cane, un Golden Retriever vicino al fiume, il cucciolo è tenero e curioso si guarda intorno, probabilmente non vede l’ora di esplorare e vivere questa nuova avventura è la prima volta che lo portano lì.
Il filmato prosegue e si vede un altro Golden Retriever di spalle questo però è un cane adulto, non si tratta di un cucciolo, osserva il fiume e poi si volta, la telecamera lo riprende anche nel muso.

Un video toccante di un Golden Retriever incanta il pubblico di TikTok

cane cucciolo
Il povero cane (mango_thegoldenretriever- TikTok)

Il video riprende il cucciolo di un cane vicino alla riva di un fiume, successivamente si vede un Golden Retriever adulto nello stesso luogo. Facendo più attenzione, leggendo le didascalie che appaiono nel filmato tutto appare più chiaro, non si tratta dello stesso cane, il cucciolo che appare all’inizio è il nuovo cane della famiglia e lo hanno preso da poco. Il cane che appare in seguito invece, il secondo Golden Retriever quello di spalle che guarda il fiume è il loro vecchio cane che purtroppo è morto.

Probabilmente la ferita è ancora aperta e questa famiglia decide di portare in oro nuovo cane in un posto pieno di ricordi insieme al loro amico più caro, lì infatti a quanto pare hanno passato molti momenti insieme, passeggiate, giochi, bagni nel fiume e pomeriggi seduti. Il loro amico lì si è divertito, stancato e ha riposato.

@mango_thegoldenretriever One thing I’ve learned is that no two loves are the same. 🤍 #petloss #rainbowbridge ♬ Glimpse of Us – Joji

Erano molto legati al loro cane, perdere i propri animali domestici non è per niente semplice, con un cane si condivide molto, in generale con gli animali si instaurano dei rapporti speciali, fatti di dolcezza, gli animali arrivano a scaldare i cuori con i loro occhioni grandi e pieni d’amore puro e disinteressato.

Impostazioni privacy