Vigili del fuoco spengono l’incendio nella casa di cura e salvano il cagnolino

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

E stato un atto eroico quello compiuto dai vigili del fuoco che dopo essere giunti sul luogo per spegnere un incendio divampato all’interno di una casa di riposo hanno fatto irruzione salvando un cagnolino anziano rimasto intrappolato all’interno dello stabile

Vigili del fuoco spengono l’incendio nella casa di cura e salvano il cagnolino (Foto Facebook)

Osceola, Florida i vigili del fuoco erano stati chiamati per spegnere un incendio in una comunità di pensionati sita nella contea, al loro arrivo le fiamme erano altissime ma non hanno titubato nemmeno per un istante e non solo hanno spento l’incendio ma hanno anche portato in salvo un cagnolino guadagnandosi il titolo di eroi.

Le squadre del soccorso antincendio della contea di Osceola erano state chiamate al villaggio di Good Samaritan dopo che un incendio è scoppiato nella cucina di una delle unità abitative .

Spengono l’incendio nella casa di cura e salvano il cane anziano

Vigili del fuoco spengono l'incendio nella casa di cura e salvano il cagnolino
Vigili del fuoco spengono l’incendio nella casa di cura e salvano il cagnolino

Accorsi sul luogo uno dei residente è stato curato per inalazione di fumo, ma fortunatamente ora il signore anziano sta bene.

In un post pubblicato sul social Facebook, e stata posta una foto dove si vedono due vigili del fuoco tenere in braccio il cagnolino del proprietario della casa che aveva preso fuoco che è stato portato in salvo dagli agenti durante dall’incendio.

Il cane fortunatamente sembra in ottime condizioni nonostante lo spavento. Fire Rescue ha affermato che ci sono voluti circa 4 minuti per spegnere il fuoco una volta arrivati ​​sul luogo

Anche se sembra un tempo breve i 4 minuti però sarebbero abbastanza per far si che la casa si riempisse del dannoso fumo che esalato sarebbe potuto essere letale .

Nel post Facebook è stata raccontata la vicenda ed è stato infatti scritto: “Le unità delle stazioni 42, 64 e 72 sono state inviate questo pomeriggio all’incendio di una struttura residenziale che è iniziato nella cucina di un’unità casalinga del Good Samaritan Village.”

OsceolasBravest ha rapidamente contenuto e abbattuto l’incendio, fornendo assistenza a un residente per inalazione di fumo, e l’equipaggio del Rescue 142 ha salvato il cane domestico del proprietario di casa.”

Dal nostro arrivo sul posto per “incendio” ci hanno messo meno di 4 minuti, ma quel breve tempo è ancora sufficiente per riempire una casa di fumo pericoloso, sottolineando l’importanza di avere un efficace piano di evacuazione per la tua casa.”

Il cane e l’anziano nonostante la bruttissima esperienza stanno bene

Impostazioni privacy