Voli+gratis+se+adotti+un+gatto%3A+l%26%238217%3Biniziativa+pet+friendly+della+compagnia+aerea
amoreaquattrozampeit
/news/voli-gratis-adotti-gatto-iniziativa/161327/amp/
News

Voli gratis se adotti un gatto: l’iniziativa pet friendly della compagnia aerea

L’iniziativa pet friendly di una compagnia aerea propone un’offerta impossibile da rifiutare: da oggi, se adotti un gatto, voli gratis.

Aereo in fase di atterraggio (Pixabay LN_Photoart – Amoreaquattrozampe.it)

La nuova iniziativa di una nota compagnia aerea “prende il volo” in maniera ufficiale alla soglia di questo promettente 2023. Già lo scorso 27 dicembre una prima condivisione, apparsa su Twitter, era particolarmente riuscita ad attirare l’attenzione degli amanti degli animali e dei viaggiatori di tutto il mondo, grazie alla proposta di futura adozione di ben tre teneri gattini appena nati.

Voli gratis se adotti un gatto: l’iniziativa pet friendly della compagnia aerea

Mici in adozione (Twitter Animal Foundation – Amoreaquattrozampe.it)

La proposta è stata regolamentata e condivisa dalla “Animal Foundation” di Las Vegas sui social network riscuotendo, nelle prime ore dalla sua apparizione, oltre 19mila apprezzamenti e numerosi quesiti informativi sulle procedure di adozione dei piccoli gatti.

Potrebbe interessarti anche >>> Suo marito è morto, ciò che fa il gatto la lascia senza parole: il video commuove tutti 

Uno dei più importanti rifugi per animali, in Nevada, avrebbe stretto una collaborazione con la compagnia aerea “SouthWest Airlines” stipulando un accordo che prevede la possibilità di usufruire di voli gratuiti a tutti coloro che si impegneranno ad adottare uno dei cuccioli già presenti, o in arrivo, al suddetto rifugio.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Di fronte alla crescente curiosità degli utenti si è inoltre scoperto che i beneficiari di tale iniziativa potranno usufruire di specifici voucher per realizzare due sogni in uno. Nel frattempo le rispettive fotografie dei mici, ora pronti ad essere adottati da famiglie amorevoli, avrebbero conquistato in fretta gli utenti. Fra queste, in particolare, quelle di Spirit e Delta.


Con il passare dei giorni anche il piccolo Frontier, però, sembra aver ricevuto – seppur con un leggero ritardo – molte richieste di adozione. Per quest’ultimo gattino sarebbero 4 i voucher, per voli gratis, che verranno consegnati dalla compagnia aerea alla persona che intenderà effettivamente procedere con la sua adozione.

Potrebbe interessarti anche >>> Pensa di essere stata tradita dal marito, ma la colpa è tutta del gatto – VIDEO

Mentre per quel che riguarda la coppia Spirit e Delta, sono stati promessi 2 voucher di volo per ciascun affidatario. Stando alle opinioni positive degli utenti sembra che l’iniziativa sia stata reputata come un “buon lavoro” e che i nomi scelti per i cuccioli, in maniera creativa, abbiano ugualmente centrato a pieno il senso dell’iniziativa.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • Cani

L’Allarme degli esperti: La verità sui Pitbull e la sicurezza dei bambini

Dopo l'ultima mortale aggressione ai danni di un bambino mi sono chiesta se il Pitbull…

3 ore ago
  • News

Sorpresa scioccante: la verità dietro il ritrovamento del cucciolo dalle orecchie enormi

Dopo giorni dal suo ritrovamento scoprono tutta la verità sul suo conto: il cucciolo dalle…

12 ore ago
  • News

Ritiro della patente immediato per chi si macchia di questo reato

  Il nuovo Codice della strada italiano punirà severamente i colpevoli La piaga dell'abbandono di…

15 ore ago