Pensa di essere stata tradita dal marito, ma la colpa è tutta del gatto – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Strane apparizioni in casa hanno portato una donna a pensare ad un tradimento del marito ma un video dimostra la colpa del loro gatto ladro.

colpa gatto ladro
La donna era convinta del tradimento del marito dopo i ritrovamenti in giro per casa (Foto generica Pexels – amoreaquattrozampe.it)

Il matrimonio è sì fondato sulla fiducia, ma quando in casa iniziano ad apparire quelli che sembrano degli inequivocabili segni di tradimento, anche la persona più fiduciosa del mondo inizia a vacillare. Una coppia ha rischiato di mandare all’aria il loro matrimonio a causa di alcuni oggetti rinvenuti in casa da parte della donna che ha subito dato la colpa a suo marito. L’uomo però è riuscito a convincerla di essere fedele e innocente mostrando un video in cui si vede chiaramente che la colpa di ciò che stava accadendo era del loro gatto ladro.

Il gatto ladro porta in casa dei vestiti da donna e rischia di far finire un matrimonio

colpa gatto ladro
Il gatto colto sul fatto dalle telecamere di sorveglianza Screenshot video Tik Tok – Pollo Primero – amoreaquattrozampe.it)

La fiducia, insieme all’amore, dovrebbe essere alla base di un sano rapporto matrimoniale. Questa deve però essere mantenuta ed esistono dei campanelli di allarme che portano le persone a sospettare che qualcosa non stia andando per il verso giusto. Se rientrati in casa doveste trovare dei vestiti che non vi appartengono, voi cosa pensereste? Questo è quello che è successo ad una coppia che ha rischiato di divorziare per colpa del loro gatto ladro. Per fortuna però il colpevole è stato scoperto prima che tutto andasse a rotoli grazie ad un video che lo incastra nel pieno del reato.

Ti potrebbe interessare anche >>> Il gatto ladro: l’uomo “denuncia” il felino per avergli rubato le scarpe

Una donna ha infatti iniziato a sospettare che il marito la stesse tradendo dopo che in casa erano stati trovati indumenti femminili che però non le appartenevano.
Dopo i primi rinvenimenti sono subito iniziate le discussioni tra i due: lei voleva sapere di chi fossero quegli abiti e lui, giustamente, non sapeva dare una risposta a quelle domande.

SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 

Le mancate risposte del marito e i vesti da donna trovati per casa erano però per lei degli indizi inequivocabili e questo aveva portato ad un clima davvero terribile in casa.

@3er_imperio #gato #gatostiktok #gatodebarrio #robinhood #parati #ladronderopa #ropadesegundamano ♬ sonido original – Pollo Primero

Ti potrebbe interessare anche >>> Gatto si trasforma in ladro e ruba il pesce dal banco del mercato – VIDEO

Il marito, provando a discolparsi di qualcosa di cui effettivamente non era assolutamente colpevole, ha deciso di installare delle telecamere di sicurezza e far luce sulla vicenda. L’uomo voleva capire cosa stesse accadendo e dimostrare a sua moglie la sua estraneità ai fatti e la sua innocenza. La mossa di montare delle videocamere si è rivelata essere davvero risolutiva. Nei filmati raccolti si vedeva infatti il vero colpevole. La colpa di quei vestiti sparsi per casa era del loro gatto ladro che prima rubava i vestiti dalle case del vicinato e poi le portava nella sua abitazione. Il video che coglie in pieno il micio è stato poi pubblicato su Tik Tok riscuotendo moltissimo successo di visualizzazioni. (G. M.)

Impostazioni privacy