Wanda+sulla+bara+del+padroncino%3A+la+reazione+del+cane+%C3%A8+toccante+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/wanda-cane-bara-padroncino-reazione/152334/amp/
News

Wanda sulla bara del padroncino: la reazione del cane è toccante – VIDEO

Dopo la scomparsa del suo padroncino il video della reazione del cane Wanda di fronte alla sua bara commuove gli utenti in rete. 

Cagnolina sulla bara del padroncino (Tik Tok – irenealexandracayetano)

Non ho potuto fare a meno di piangere“, ha confessato un utente subito dopo aver visualizzato il breve ma toccante filmato postato su Tik Tok da @irenealexandracayetano, lo scorso 29 settembre dalla Spagna, in seguito all’improvvisa scomparsa del suo bambino. La madre del giovane defunto si trova di fronte a lla bara del ragazzo e al fianco di Wanda, la sua cagnolina, che sembra – nel corso della triste occasione – non voler più lasciare andare il suo padroncino.

Wanda, il cane sulla bara del suo padroncino scomparso: la reazione è toccante – VIDEO

Wanda non vuole lasciarlo (Tik Tok – irenealexandracayetano)

Il commovente video è apparso sulla piattaforma social a distanza di pochi giorni dalla morte del giovane Jimmy, e con cui Irene – la sua mamma, provata dal dolore a causa della sua prematura ripartita – ha voluto omaggiarlo insieme alla sua dolce compagna di vita a quattro zampe. La pelossetta ora dimostra di avvertire già tutta la sua mancanza.

Potrebbe interessarti anche >>> Una nuova vita per Dempsey, il cane anziano trova famiglia 

Tra le lacrime dei presenti in sottofondo il filmato mostra la tenera Wanda, dal manto grigio, in uno stato di agitazione e spaesamento. La cagnolina infatti si avvicina alla bara del suo padroncino e dimostra di non volersi allontanare da essa.

Gli manca molto“, ha raccontato Irene sul suo profilo di Tik Tok, condividendo con gli utenti anche alcune fotografie che ritraggono il giovane Jimmy.

@irenealexandracayetano♬ sonido original – $ irene😋 $

Infine la donna – osservando la cagnolina soffrire nel vano tentativo di rivedere il suo padroncino – cerca di allontanare Wanda dalla bara, nonostante resti evidente – agli occhi degli utenti di Tik Tok – la difficoltà di intraprendere tale gesto di distanziamento da parte della donna che ben conosceva il loro forte legame.

Potrebbe interessarti anche >>> Razzo stermina la sua famiglia, il cane Krym li aspetta tra le macerie – VIDEO

Il filmato con il cucciolo che resta fedele al suo padrone, anche oltre, la morte ha ricevuto – in soli quattro giorni dalla sua pubblicazione in rete – oltre 2,2 milioni di apprezzamenti e circa 37mila condivisioni. Tra i commenti rilasciati in seguito si evince moltissima solidarietà. “Forza per la famiglia“.

Giada Ciliberto

Laureata in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione e laureanda in Scritture e Produzioni dello Spettacolo e dei Media (cinema) presso "La Sapienza" di Roma. La scrittura rappresenta per me un imprescindibile flusso vitale.  Il mio percorso nella Comunicazione inizia con BEJOUR (Become a journalist in Europe) conclusosi nel 2020, presso il Dipartimento CORIS dell'Università La Sapienza e con la successiva collaborazione con alcune riviste on-line. Tra i miei ulteriori interessi ed esperienze rientrano laboratori di scrittura creativa, di teatro, e altre attività legate alla scrittura per immagini.  Sono dell’idea che le creature del mondo animale sappiano ascoltarci anche quando restiamo in silenzio. In ognuna di loro abita un’anima sensibile, per tal ragione tangibile e meritevole di rispetto. Amo osservare e analizzare ciò che mi circonda, viaggiare senza una meta precisa. Credo nel potere anti-anestetico dell’arte e nell’energia potente e costruttiva che deriva dal lavorare a contatto con la natura e con tutte le persone che non hanno mai smesso di dialogare con il loro bambino interiore. 

Published by
Giada Ciliberto

Articoli recenti

  • News

Pappagalli infestanti hanno invaso le città, l’ecosistema è in pericolo

Non è recente ma sta diventando davvero un problema per l'ecosistema: tutto sull'invasione dei pappagallini…

2 ore ago
  • News

“Voglio che trovino una famiglia”: bambino disperato in lacrime prega perché possano trovare casa- Video

Le azioni che toccano il cuore provengono quasi sempre dai più piccoli: il gesto del…

11 ore ago
  • News

A soli 4 anni si perde nel bosco con il cane, lui lo conforta e lo porta in salvo senza lasciarlo mai da solo

Sentiamo ogni giorno storie di salvataggio che riguardano gli animali, questa volta però le parti…

14 ore ago