Angeli dei 4 zampe: il contributo di Animal Aid India

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

animal aid

Nel mondo, operano diverse realtà e associazioni dedite alla tutela e alla salvaguardia degli animali, nonostante la volontà di discriminare il modo in cui in alcuni paesi vengono trattati gli animali, considerando le atrocità e crudeltà commesse anche nei paesi detti “sviluppati”.

In India vi sono i volontari di Animal Aid Unlimited venuti alla ribalta mediatica grazie al canale youtube, dove sulle orme dell’associazione americana Hope for paws, fondata dal noto animalista Eldad Hagar e  la moglie Audrey, condividono i salvataggi di randagi, animali in pericolo di vita e le cure successive a loro rivolte.

Lo scorso 24 luglio è stato pubblicato un filmato che presenta lo staff e il lavoro quotidiano dei volontari di Animal Aid India che, al di là del contesto di ristrettezze economiche, effettua gli interventi, cure e contribuisce a mantenere il rifugio dove vengono ospitati gli animali.

Un lavoro di dedizione che nasce da semplici gesti di amore incondizionato che con molte probabilità sono gli stessi animali ad averci insegnato.

Un omaggio ad Animal Aid che vogliamo condividere…

Impostazioni privacy