Ogni sera, bambina mette la coperta al cane per la buonanotte

Foto dell'autore

By lotta75

Video

La dolce amicizia tra una bambina di 3 anni e il suo cane

bambini e cani
Bambino gioca con il cane

Britney Logan è una fotografa professionista che ha sempre desiderato avere un cane nella sua famiglia. Avendo una bambina piccola, Logan aveva paura di non avere tempo per badare anche al cane.

Quando la figlia Laurel ha compiuto 3 anni, Logan sapeva che si trattava del momento giusto per prendere un cane. “Sono una madre single e non ero sicura di riuscire ad occuparmi di tutto. Ora che la bambina è più indipendente, ho ritenuto che fosse l’ora di prendere un cane”, spiega la donna.

Ed è così che nella vita della piccola famiglia è arrivato Wren, un cucciolo bellissimo di pastore tedesco. Da subito è stato amore a prima vista e la bambina parlava del suo cane a tutte le persone che incontrava.

“Quando usciamo, lei parla del suo cane a qualsiasi persona estranea. Sono stata fortunata perché Wren è un cucciolo molto dolce. Con Laurel fanno tutto insieme”.

Una sera Logan stava lavorando sul computer prima di andare a letto quando sentì la figlia bisbigliare al cane.

“Alzai lo sguardo e vidi che Laurel aveva preso un osso per darlo a Wren, per poi coprirlo delicatamente con un asciugamano: “shh, va tutto bene, ora puoi dormire qui’, sussurrò la bambina al cane”.

Un gesto davvero tenero che da quel giorno è diventato un piccolo rituale per Laurel. Quasi tutte le sere, la bambina si preoccupa di sistemare il cane per la notte. A volte, addirittura Laurel mette un cuscino sotto la testa di Wren.

A sua volta il cane è paziente e sembra ben felice di ricevere queste piccole attenzioni da parte della sua amica. Infatti, basta vedere un video che ha realizzato la madre, per accorgersi dello sguardo malizioso del cane che si lascia coprire dalla piccola Laurel.

La donna è molto contenta di aver trovato un cucciolo così disponibile e per lei vederlo crescere con Laurel è una gioia.

Ecco la copertina della buona notte:

Leggi anche–> Cani e bambini: un universo di complicità

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy