Bambina riceve cane come regalo di compleanno, la sua reazione fa il giro del web

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

@screenshot

Quante volte è capitato di assistere a storie nelle quali un bambino vorrebbe tanto adottare un cane. O un gatto, o un qualsiasi altro animale. Ma purtroppo, per questo o quel motivo, mamma e papà si trovano costretti a rispondere di no. Tarpando le ali ad un sogno, ad un desiderio che un bimbo vorrebbe tanto vedere tramutarsi in realtà. E’ capitato così anche ad una ragazzina, che è letteralmente impazzita d’amore per Julie. Quest’ultima è una tenera, amabile cagnolina che si trovava rinchiusa all’intero di un canile. Purtroppo parecchie volte succede che i quattrozampe in questa condizione non vedano mai la libertà e mai arrivino a conoscere l’amore e l’affetto che invece meriterebbero.

Ma in questa circostanza tutto è andato per il meglio: la bambina infatti aveva chiesto ai suoi genitori se fosse stato possibile portare quella cucciola a casa con loro. Al primo no ricevuto lei non si è persa d’animo, ma poi ha desistito. Allora nel vederla così intristita, sua madre e suo padre hanno deciso di farle una sorpresa. Ci ì voluto un pò di tempo ma l’attesa è valsa la pena. Nel giorno del suo compleanno, la ragazzina ha ricevuto come regalo dai suoi genitori proprio Julie. A dire il vero la famiglia aveva deciso per il si fin dal primo minuto. Ma ne hanno approfittato per rendere il compleanno della loro figlia ancora più bello e speciale, grazie a questa bellissima quattrozampe.

Cani e padroni, legami che vanno oltre ogni limite

Ci sono poi altre curiosità legate ai cani e riprese da un filmato girato appositamente. E’ il caso di Maxine, un altro bel cucciolone che se ne va in giro con il proprio padrone in maniera del tutto insolita ed originale. Questi è solito infatti caricarsi il quattrozampe in uno zaino e portarselo in spalla, con la massima disinvoltura. Anche a costo di sembrare ‘strambi’, per i nostri amici animali facciamo questo ed altro. Va detto comunque che questo episodio è avvenuto a New york, dove sembra che stia spopolando proprio la moda di andare in giro con il proprio cane in groppa.

A.P.

GUARDA IL VIDEO

Impostazioni privacy