Cane che suona il clacson richiama i padroni, il filmato diventa virale – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

La vicenda di un cane che suona il clacson ha lasciato tutti stupiti ed al tempo stesso divertiti. La cosa รจ avvenuta nella cittร  di Nanaimo, nella Columbia Britannica, uno degli stati del Canada. L’animale in questione รจ un Boxer, dal carattere decisamente intraprendente quanto fin troppo impaziente. Il suo nome non รจ noto, ma il quattrozampe era stato lasciato da solo chiuso in auto, con tutte le precauzioni del caso perรฒ. Infatti anche da quelle parti mancano poche settimane all’inverno ed il clima รจ anche piรน rigido che in Italia.

I suoi proprietari non hanno potuto portare il cane con loro, e quindi sono stati costretti a lasciarlo da solo nella loro vettura. Fatto sta che dopo un pรฒ, l’animale si รจ stufato di stare al chiuso senza la possibilitร  di sgranchirsi le zampe. Probabilmente anche la noia di trovarsi da solo avrร  fatto la differenza. E cosรฌ ecco che compie un gesto decisamente mai visto prima. Il Boxer ha iniziato ad assordare tutti i presenti nell’area circostante, una ampia zona adibita a parcheggio, appoggiando la propria zampa sul clacson dell’auto.

Cane che suona il clacson, il video diventa virale

‘Il cane che suona il clacson’, come lo hanno chiamato gli utenti del web grazie ad una ripresa video che nel breve volgere di poco tempo รจ diventata subito virale, ha cosรฌ stupito e divertito tutti. A commentare il fatto รจ stata anche la sua proprietaria: “Mi trovavo fuori con mio marito ed abbiamo portato con noi anche il cane. All’inizio pensavamo che ci fosse qualcuno seduto nella nostra auto. Ma poi ci siamo accorti che era proprio lui ad aver cominciato a strombazzare senza sosta”.

“Il suo aspetto impassibile ha rappresentato perรฒ la parte piรน divertente della vicenda”. Niente da dire se non che in questo modo abbiamo assistito all’ennesima dimostrazione di sagacia canina. Questi animali hanno davvero una marcia in piรน e riescono a sorprenderci ogni volta in maniera diversa. A girare il video sono stati proprio marito e moglie. Un altro cane รจ invece stato protagonista di una circostanza decisamente meno divertente.

A.P.

Guarda il video

Impostazioni privacy