Home Video Cane che suona il clacson richiama i padroni, il filmato diventa virale...

Cane che suona il clacson richiama i padroni, il filmato diventa virale – VIDEO

0
CONDIVIDI

La vicenda di un cane che suona il clacson ha lasciato tutti stupiti ed al tempo stesso divertiti. La cosa è avvenuta nella città di Nanaimo, nella Columbia Britannica, uno degli stati del Canada. L’animale in questione è un Boxer, dal carattere decisamente intraprendente quanto fin troppo impaziente. Il suo nome non è noto, ma il quattrozampe era stato lasciato da solo chiuso in auto, con tutte le precauzioni del caso però. Infatti anche da quelle parti mancano poche settimane all’inverno ed il clima è anche più rigido che in Italia.

I suoi proprietari non hanno potuto portare il cane con loro, e quindi sono stati costretti a lasciarlo da solo nella loro vettura. Fatto sta che dopo un pò, l’animale si è stufato di stare al chiuso senza la possibilità di sgranchirsi le zampe. Probabilmente anche la noia di trovarsi da solo avrà fatto la differenza. E così ecco che compie un gesto decisamente mai visto prima. Il Boxer ha iniziato ad assordare tutti i presenti nell’area circostante, una ampia zona adibita a parcheggio, appoggiando la propria zampa sul clacson dell’auto.

Cane che suona il clacson, il video diventa virale

‘Il cane che suona il clacson’, come lo hanno chiamato gli utenti del web grazie ad una ripresa video che nel breve volgere di poco tempo è diventata subito virale, ha così stupito e divertito tutti. A commentare il fatto è stata anche la sua proprietaria: “Mi trovavo fuori con mio marito ed abbiamo portato con noi anche il cane. All’inizio pensavamo che ci fosse qualcuno seduto nella nostra auto. Ma poi ci siamo accorti che era proprio lui ad aver cominciato a strombazzare senza sosta”.

“Il suo aspetto impassibile ha rappresentato però la parte più divertente della vicenda”. Niente da dire se non che in questo modo abbiamo assistito all’ennesima dimostrazione di sagacia canina. Questi animali hanno davvero una marcia in più e riescono a sorprenderci ogni volta in maniera diversa. A girare il video sono stati proprio marito e moglie. Un altro cane è invece stato protagonista di una circostanza decisamente meno divertente.

A.P.

Guarda il video