Cane irrompe in diretta Tv e sorprende la giornalista

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Sono immagini che ci rendono un poi tutti più umani, spezzoni di vita quotidiana che ci fanno capire quanto non vi siano “supereroi” o realtà separate come ad esempio quella del piccolo schermo distinta dalla dimensione di un semplice cittadino. A riportarci in una dimensione umana, fatta di piccole emozioni e sentimenti, sono sempre loro, i nostri angeli a 4zampe e lo fanno nelle situazioni più inaspettate e inattese.

Come in questo caso, in cui un cane ha interrotto la diretta di un telegiornale russo sul canale Mir24. Nel video si vede la conduttrice Ilona Linarte mentre sta dando le notizie quando ad un tratto accade qualcosa di strano e la giornalista si accorge della presenza di un cane, un labrador nero che scorrazza dietro alla scrivania, alle sue spalle. La Linarte, inizialmente non si rende conto di cosa si tratta, poi ad un tratto si spaventa, vedendo sbucare il cane, accorgendosi di lui. L’esemplare al contrario sembra al suo agio e capire la situazione e salta sulla scrivania, mettendosi in piedi sui posteriori e poggiando le sue zampe anteriori per curiosare un po’.

La giornalista, tra l’imbarazzo e il divertimento, si tranquillizza e allo stupore lascia spazio alla dolcezza della situazione, e finisce per accarezzare il cane: “C’è un cane qui, che ci fa un cane nello studio? In realtà io preferisco i gatti”, ha esclamato la giovane donna.

Secondo le indiscrezioni trapelate dai media, pare che il cane sia scappato dal padrone che doveva partecipare ad un programma in un altro studio.

Ci sono stati molti altri casi simili documentati dalla cronaca e online, di giornalisti che si sono trovati alle prese con piccoli ospiti inaspettati come in Turchia dove un gattino randagio è salito sulla scrivania di un giornalista in diretta e il video è diventato virale nell’ottobre del 2016. In un’altra occasione, quella della diretta del Sindaco di Riga, è spuntato un simpatico gatto che in tutta tranquillità si è abbeverato nella tazza di caffè del primo cittadino davanti alle telecamere. Una serie di eventi, di piccoli fuori programma che avvicinano le persone e ci fanno sentire meno distanti da quella che è una vita fatta di semplici gesti e momenti del quotidiano.

Impostazioni privacy