Cane vs Roomba: questa volta, massaggino garantito

Foto dell'autore

By lotta75

Video

I nostri amati compagni a 4zampe, sembrano esseri adattati al tanto temuto aspirapolevere, essere alieno che emette rumori strani, senza odori o battito cardiaco. Forse, un po’ come i gatti che si sono adeguati ai deterrenti sui davanzali, per i nostri animali è arrivato il momento di rilassarsi anche quando in casa, il proprietario sta passando l’aspiratore. E lo sanno bene alcuni esemplari diventati delle piccole star in rete come ad esempio un gatto rimasto con i posteriori paralizzati che utilizza il roomba per gli spostamenti. In questa simpatica galleria non poteva che entrare a far parte un adorabile meticcio nero, un po’ pigro.

Nel video condiviso in rete, si vede chiaramente l’esemplare, sdraiato sul pavimento della cucina, intento a spiccare un bel sonnellino. Proprio in quel momento passa il roomba che si va a scontrare contro il corpo inerme dell’animale. Quest’ultimo come se nulla fosse si lascia massaggiare la schiena, stiracchiandosi, senza accennare minimamente ad alzarsi. Anzi, al contrario, resta immobile sulle mattonelle, mentre il roomba esegue i suoi passaggi e gira attorno all’ostacolo “cane”, insinuandosi tra le zampe per pulire il tutto.

Il simpatico cane continua a rilassarsi e pare apprezzare l’aspirapolvere e forse per pigrizia non si alza e resta in balia del roomba. Ad un certo punto, pare che il cane si stia per muovere, dando un piccolo accenno, subito smentito dal suo comportamento. Infatti, in realtà, il cane ha solo cercato una posizione migliore, mettendosi, in versione accucciato e per nulla intenzionato a cedere il suo posto.

Un topic che rischierà di entrare a far parte di uno dei video più significativi condivisi in rete nel corso dell’anno.

Impostazioni privacy