Cani al parco: quelle reazioni che fanno impazzire la rete

Foto dell'autore

By lotta75

Video

contenuto 100% originale
@screen shot youtube

Cani al parco: quelle reazioni che fanno impazzire la rete. Ai cani manca solo la parola. E’ un luogo comune ma guardando questi video è quasi impossibile non pensarlo. Tra i video più simpatici condivisi in rete che sono diventati dei veri e propri topic ecco una selezione di tre filmati che faranno innamorare chiunque. Si tratta della reazione dei nostri adorabile compagni a 4zampe quando vanno al parco. Dopo la serie straordinaria e delirante delle espressioni più buffe dei nostri pelosi dal veterinario oppure la simpatica fotografia condivisa su twitter di un husky che ad un tratto capisce di non essere arrivato al parco ma bensì davanti all’ambulatorio, è impossibile resistere al richiamo di questi protagonisti di tre diversi filmati in tre diverse situazioni.

Un adorabile meticcio, seduto al fianco del padrone in automobile, esplode di gioia quando si accorge di essere arrivato nei pressi del parco. Il meticcio impazzisce letteralmente e tra i guaiti, salta tra le braccia del padrone al volante per esprimergli tutta la sua gratitudine e felicità. Nel secondo caso, abbiamo invece l’esempio del cane che non vuole andare via dal parco. Quando capisce che il padrone lo lega e accenna ad incamminarsi verso l’uscita, l’esemplare si butta a terra, facendo capire in maniera esplicita che vuole restare a giocare ancora un po’ sul prato. La scena è stata filmata da due passanti che sono rimasti per diversi minuti ad osservare quel simpatico golden retriever, non più tanto giovane, comportarsi come un bambino viziato con il proprietario che cerca di convincerlo e distrarlo per andare via. Alla fine, il padrone cerca di allontanarsi, mentre il cane resta rilassato e sdraiato a godersi il prato fresco. Ma poi, si fa convincere e raggiunge allegramente il proprietario che guarda in adorazione.

Infine, nel terzo video, un buffo bulldog francese scopre per la prima volta il parco giochi: sotto allo sguardo un po’ sbigottito di altri esemplari, ormai abituati ai giochi, il simpatico bulldog esplode di gioia passando da una vasca con delle palline all’altra, comunicando tutta la sua eccitazione. Una situazione tipica dell’ormai noto “isterismo” canino quando i cani ad un tratto impazziscono dalle emozioni forti che comunicano sempre in modo così spontaneo.

Nessuna maschera, nessun ritegno, solo sentimenti sinceri. Questi video fanno capire quanto i cani non sanno mentire e la fiducia cieca che ripongono nei loro padroni ai quali non nasconderanno mai le loro emozioni .

Cane arrivo al parco

Partenza dal parco

Il parco divertimenti!

Impostazioni privacy