Home Video Cani in posa: è sfida in rete con la “Dogs mannequin challenge”

Cani in posa: è sfida in rete con la “Dogs mannequin challenge”

CONDIVIDI

dog-challenge

Da oltre una settimana, è in corso una sfida fino all’ultimo colpo di cani in posa: si tratta di quei fenomeni social chiamati “challenge” con i quali gli utenti di tutto il mondo condividono immagini o video su un tema specifico.

In questo caso a farla da protagonista sono i nostri compagni a 4zampe dopo il successo di un filmato che a sua volta ha conquistato la rete, dando origine alla nuova sfida con i cani.

Infatti, in un filmato, un gruppo di ragazzi della Florida, si stavano sfidando durante un “challenge” nel quale dovevano restare fermi, in posa, mentre uno di loro girava facendo delle riprese che avrebbe poi condiviso in rete. Verso la fine del video arriva il colpo di scena quando l’obiettivo della telecamera si ferma sul cane di casa anche lui fermo immobile sdraiato a terra con la pancia in su.

Una scena esilarante che ha conquistato non solo gli utenti dei social ma anche i giornali online di tutto il mondo. Non a caso, il video di questo straordinario campione, pubblicato sulla pagina di Cody Bennett è diventato virale nel giro di poche ore, contando oltre 500mila visualizzazioni, raggiungendo in soli quattro giorni oltre due milioni di visite.

Un successo davvero incredibile grazie al cane che ha provocato un’ondata successiva di video pubblicati in rete e su youtube sullo stesso tema, inaugurando la dogs mannequin challenge.

Ecco un piccolo assaggio:

PICCOLA COMPILATION DELLA DOG MANNEQUIN CHALLENGE