Corre dietro l’ambulanza che sta portando via il suo padrone

Foto dell'autore

By lotta75

Video

ambulanza

Siamo a Città del Messico dove in un quartiere periferico un cane ha corso dietro ad un’ambulanza che stava portando il proprietario in un ospedale.

I paramedici dell’ambulanza hanno ripreso tutta la scena di quel tenero meticcio di taglia medio piccola correre dapprima lungo la strada, poi sul marciapiede. Accorgendosi che il cane non avrebbe cessato di andare dietro al mezzo gli operatori dell’ambulanza hanno deciso di fermarsi e caricare il cane, portandolo anche lui fino all’ingresso dell’ospedale.

Una piccola mascotte che ha solo il suo compagno umano al quale ha mostrate fedeltà fino alla fine. Infatti, non appena i medici hanno disposto il ragazzo nel corridoio di attesa per essere controllato, il cane, tranquillamente si va a sedere al fianco del lettino.

I medici hanno commentato di aver voluto documentare tutta la scena per mostrare a tutti la nobile impresa di questo tenero meticcio. Con la sua azione questo cane ha dimostrato la fedeltà degli animali che danno il loro amore senza aspettare nulla in cambio. A loro è sufficiente stare al nostro fianco.
Storie di fedeltà che continueranno ad affascinarsi e a commuoversi.

This heartwarming video of a dog chasing an ambulance containing owner, shows why dogs are human’s best friends… pic.twitter.com/9bKcSBNM5t

Impostazioni privacy