Dodicenne getta il gatto nella spazzatura: ripresa da un video

Foto dell'autore

By lotta75

Video

contenuto 100% originale
@screen shot youtube

Si è avvicinata ai cassoni tenendo il suo gatto nero per la collottola. Lo ha gettato all’interno del cassone e poi si è assicurata che non uscisse, mettendo sopra al coperchio della spazzatura un grosso sacco della spazzatura.
Una giovane adolescente di 12 anni, residente a Hull, nell’East Yorks, Regno Unito, è stata cattura con un video, girato da Jean Atkinson, uno uomo di 68 anni, che ha assistito a tutta la scena.

L’uomo ha filmato quanto stava accadendo all’esterno del suo giardino. La dodicenne tuttavia non si è accontenta e dopo aver fatto il giro del palazzo è tornata a controllare se il gatto fosse ancora nel cassonetto. La ragazzina è si è poi allontanata correndo via. Questo lo ha ripetuto per diverse volte.

Il video è stato condiviso su internet e ha subito sollevato un’ondata d’indignazione e di polemiche di fronte ad questa azione di crudeltà.

Secondo le indiscrezioni trapelate dai media, quando la giovane si è resa conto di quanto aveva compiuto ha deciso di recarsi alla polizia accompagnata dalla madre. La dodicenne ha poi ammesso quanto aveva compiuto. Dopo un’indagine, con la quale le autorità locali dovranno accertare i fatti, la polizia prenderà dei provvedimenti. Il testimone che ha filmato la scena ha confermato che il gatto è riuscito ad uscire dai cassonetti.

C.D.

Impostazioni privacy