Donna+salva+sei+cuccioli+di+Chihuahua+gettati+in+fiume%3A+erano+chiusi+in+un+sacco
amoreaquattrozampeit
/video/donna-salva-cuccioli-fiume/20997/amp/
Video

Donna salva sei cuccioli di Chihuahua gettati in fiume: erano chiusi in un sacco

@screenshot

Quell’uomo che teneva in mano una strana busta l’aveva insospettita, scatenando in lei l’impulso di seguirlo di nascosto. E per fortuna una donna ha dato ascolto al proprio istinto, salvando così sei cuccioli di Chihuahua minuscoli, di massimo un mese di vita. Il fatto è successo a Molenumne River, in Sierra Nevada, dove la donna aveva seguito un uomo proprio perché insospettita dalle sue azioni. Questi stava agendo con fare molto circospetto, giungendo nei pressi di un fiume dove poi ha lanciato la busta, andandosene via senza nemmeno voltarsi. Anna ignorava ancora cosa ci fosse all’interno, ma è entrata comunque in acqua per recuperarla, accorgendosi poco dopo che dall’interno provenivano dei flebili ma distinguibilissimi guaiti. Ed una volta aperto, tanta è stata la sorpresa.

Donna salva sei cuccioli di Chihuahua gettati in un fiume da uno sconosciuto

I cuccioli erano visibilmente spaventati, anche se le loro condizioni di salute sono parse buone. Per loro si è trattato indubbiamente di una esperienza molto traumatica, al punto che faticano anche ora che sono al sicuro a fidarsi di un umano. Il veterinario che li ha presi in cura non è apparso preoccupato, affermando che agli animaletti basterà un periodo fatto di cibo, coccole e cure per far tornare la situazione alla normalità. Adesso si trovano presso una volontaria dell’associazione ‘Animal Friend Connection’, ed appena sarà possibile i sei cuccioli saranno posti in stato d’adozione. Ma si ignora l’identità della persona che ha avuto il coraggio di fare tutto questo. Un episodio simile per dinamiche, differente nei fatti ma altrettanto orribile ha visto come protagonista un gatto. Il comun denominatore però è sempre lo stesso: al mondo purtroppo c’è chi odia gli animali o non li considera degli esseri viventi dotati di una loro dignità e del diritto di vivere.

 

GUARDA IL VIDEO

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Published by
Antonio Papa

Articoli recenti

  • Curiosità

Perché sono proprio delle renne a trainare la slitta di Babbo Natale?

Perché sono proprio delle renne a trainare la slitta di Babbo Natale? Scopriamo questa simpatica…

9 ore ago
  • News e storie

Il padrone muore e lui, cane dal grande cuore, fa un gesto che commuove il mondo

Il padrone muore e il cane fa un gesto commovente, rimanendo a vegliare il corpo…

16 ore ago
  • Curiosità

Come attirare sul balcone o nel giardino uno degli uccelli più belli che esistono

Renderà ancora più belli gli spazi verdi della nostra casa: ecco come attirare un codirosso…

19 ore ago