Due bambine vedono un cane fuori scuola e ci giocano: poi scoprono che è un regalo per loro

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Quanto volte i bambini chiedono di avere un cane ma per i genitori è impossibile prendersi carico di questa responsabilità. Purtroppo, non tutte le famiglie hanno la disponibilità, il tempo o lo spazio per accogliere un compagno a 4zampe e prendersene cura. Eppure, un cane porta in una famiglia uno straordinario equilibrio, cadenza il ritmo delle giornate e porta allegria in casa. Per i bambini si tratta di un bellissimo compagno con il quale interagire, imparando a responsabilizzarsi.

Il proprietario di un simpatico bassotto di nome Buckley non poteva prendersi più cura di lui. E ‘ così, una donna, Ashley Barnes, in Georgia, Stati Uniti, ha deciso di adottarlo, riservando una sorpresa alle sue figlie all’uscita di scuola.

Infatti, Ashley ha ben pensato di far trovare il piccolo bassotto legato ad una staccionata, dove la madre aspettava le figlie.

Quando sono arrivate, le bambini hanno subito notato il cane che hanno subito accarezzato. Le bambini incuriosite hanno chiesto dove fosse il proprietario e la madre facendo finta di nulla ha risposto “non, lo so”. Mentre le bambine continuavano ad accarezzare Buckley, entusiaste, ad un tratto la madre annuncia alle figlie che è loro.

“Sapevo che sarebbero state felici, quindi ho iniziato a registrare, ho fatto un grande sforzo per evitare di commuovermi e piangere vedendo la loro gioia”, ha commentato la donna, spiegando di aver poi mandato il video a suo marito che si è commosso.

A distanza di un mese il piccolo Buckley si è ambientato nella sua nuova famiglia. Una delle due bambini ama giocare con lui mettendolo nel suo passeggino per poi spingerlo.

C.D.

Impostazioni privacy