Era+caduta+in+una+fossa%2C+esausta%2C+ridotta+allo+stremo+delle+sue+forze
amoreaquattrozampeit
/video/era-caduta-in-una-fossa-esausta-ridotta-allo-stremo-delle-sue-forze/12036/amp/
Video

Era caduta in una fossa, esausta, ridotta allo stremo delle sue forze

L’hanno vista per caso un gruppo di ragazzini che si erano inoltrati nel bosco per giocare e ha subito segnalato la presenza di una cagnolina randagia precipitata in una pozza piena d’acqua e dalla quale non riusciva più a risalire.

La cagnolina aveva trovato riparo in un punto dove evidentemente vi era una roccia sulla quale cercava di restare in equilibrio per non annegare.
Sul posto sono intervenuti i volontari dell’Asociazione Indiana Animal Aid Unlimited, noti al popolo della rete, grazie al loro canale youtube dove pubblicano i video dei loro salvataggi.

I volontari si sono recati sul posto e uno di loro è stato legato ad una imbracatura per essere calato nella piccola fossa dove vi era la cagnolina. Pochi istanti di tensione, al termine dei quali, la cagnolina si è lasciata prendere tra le braccia del suo salvatore, senza reagire, come se avesse capito che era là per aiutarla.

Tutta l’operazione è andata a buon fine e il cane è stato riportato in superficie, poi trasferito presso il centro di Animali Aid, dove è stato riscaldato e trattato per ipotermia. In pochi giorni, la piccola randagia aveva recuperato tutte le sue forze, mostrando ai volontari del rifugio il lato del suo carattere più dolce.

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • Curiosità

Criceto panda: il roditore che sembra un piccolo orsetto

Criceto panda: tutto quello che c'è da sapere su questo roditore, dalle sue origini ai…

2 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

Mulo, bardotto, asino e somaro: le differenze e come riconoscerli

Spesso si confondono tra loro ma hanno caratteristiche e storie genetiche diverse, che dovresti conoscere:…

5 ore ago
  • Razze di cani

Cani che non crescono: le razze canine che restano sempre piccole (quasi tascabili)

Vi piacciono i cani che non crescono mai e che sembrano cuccioli? Esistono delle razze…

12 ore ago