Era in mezzo alla carreggiata dell’autostrada: fanno inversione di marcia e tornano a salvarlo

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Masz Masuri stava percorrendo un’autostrada con il figlio in Malesia, quando si è accorto di una creatura bianca sul bordo della carreggiata, nel bel mezzo del guardrail. In un primo momento non hanno fatto in tempo a frenare e così padre e figlio hanno dovuto fare inversione di marcia per tornare a salvare quel povero animale bloccato in mezzo alla strada.

Nel video condiviso in rete viene documentato lo straordinario salvataggio. Una fortuna per il piccolo micio che ha incontrato una persona speciale: ovvero il cofondatore della Community Kitty Connexion. Masuri ha raccontato che il povero gatto era terrorizzato e sporco. “Il suo corpo tremava e non ha neanche provato a scappare o a ribellarsi a me”, sottolinea Masuri.

Dal veterinario è stato accertato che il bel felino domestico tutto bianco aveva riportato la frattura ad una zampa e aveva altre ferite ed escoriazioni sul corpo, come se fosse stato trascinato sull’asfalto. Il video condiviso sui social ha riscosso un gran numero di visualizzazioni e per questo adorabile gatto sono giunte diverse richieste di adozione. Non appena uscirà dalla clinica veterinaria per il piccolo Danga Boy, così è stato chiamato, ad attenderlo ci sarà una nuova famiglia che saprà dargli tutte le attenzioni e le cure di cui ha bisogno. L’adottante ha deciso di restare anonimo ma Masuri ha assicurato che si tratta di una persona speciale e che DangaBoy non sarà solo e potrà giocare con altri suoi simili con i quali condividere il resto della sua vita in tutta serenità, senza doversi più preoccupare.

Impostazioni privacy