Figlio di papà utilizza un cucciolo per lustrare la Maserati del padre

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Si è preso le critiche più aspre degli internauti dopo aver pubblicato un video sul proprio account Instagram nel quale si filma mentre per lustrare l’automobile del padre, una Maserati, utilizza un cucciolo di maltese. “E’ disgustoso, hanno i soldi ma non il cervello. E’ pietoso”, commenta un utente.

E come dare torto alle critiche considerando le immagini che sono state diffuse e che il giovane ragazzo di Londra non solo utilizza il cane come uno straccio, violando la dignità dell’animale, ma lo si sente ridere in sottofondo.

Ma non solo. L’ironia e il sarcasmo di questa gioventù della classe ricca londiniana trapela dal commento scritto dal giovane ragazzo in chiave sloga pubblicitario: “Con la pelliccia al 100% naturale di un cucciolo, pulizia ottimale”.

Un esplicito slogan che pare prendere in giro anche le stesse campagne contro le pellicce.  Il proprietario del cane è stato denunciato per crudeltà verso gli animali e ovviamente ha generato una polemica imponente in rete. Tanto che a distanza di qualche giorno, il giovane, per nulla pentito, si è difeso:  “Ho unicamente pubblicato questo video per gioco e il cane non è stato ferito ansi era contento, muoveva la coda”.

 

Impostazioni privacy