Home Video Furbizia felina, la maestria di un gatto per una coscia di pollo

Furbizia felina, la maestria di un gatto per una coscia di pollo

CONDIVIDI
gatti ruffiani
Gatto e cibo

Un gatto si arruffiana il padrone per un pezzo di polo

Un video simpatico di un gatto che mette in scena tutta la sua arte di persuasione per ottenere un pezzo di pollo.

Nel filmato di pochi minuti, si vede un uomo davanti alla telecamera con una bella coscia di pollo in primo piano. L’amato felino domestico è al suo fianco. Il gatto fa le fusa, si struscia sul viso del padrone. Un comportamento affettuoso piuttosto raro nei gatti, tranne quando intendono ottenere qualcosa.

Ad un certo punto, il felino allunga la zampa, tirando fuori le grinfie, in direzione della coscia di pollo. Immediatamente il padrone lo riprende e il gatto rinuncia al bottino. Non contento, il felino domestico riprende il rituale, questa volta si capisce chiaramente che l’intento è quello di arruffianarsi il padrone per la coscia di pollo. Ancora una volta, dopo le fusa e le leccatine, il micio tenta la presa. Anche in questo caso viene richiamato dal padrone che a quel punto accenna ad un sorriso.

Furbizia gatti

Immagini davvero preziose. Un video divertente nel quale vedere come questo simpatico gatto sfoggia una delle sue migliori recite. Imperdibile notare come il felino domestico allunghi la sua zampa in direzione della coscia di pollo, tirando fuori i suoi artigli.

Il filmato ha perfettamente colto l’espressione dell’animale e la sua caricatura più estrema. Tanto che questo gatto potrebbe candidarsi per un ruolo in un’animazione disney o pixar.

Impossibile non innamorarsi di questo esemplare che di sicuro riporta il buon umore. Non a caso, in base a diverse indagini, i video con i gatti e con gli animali contribuiscono a donare felicità.

 


Un chat veut manger du pouletVideos humour

C.D.